24 febbraio 10, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Milano
| deflettori scarico
Buongiorno, qualcuno ha qualche idea per fissare in modo sicuro i deflettori di scarico alla marmitta in modo che quando il motore è al massimo e magari c'è dell'olio non si stacchino? Grazie |
24 febbraio 10, 15:45 | #2 (permalink) Top | |
User | bella domanda......... Citazione:
qualche volta si è staccato ma almeno è rimasto appeso all'aereo..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
24 febbraio 10, 16:27 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
pulire ed irruvidire bene il terminale di scarico. pulire bene il deflettore siliconico. Usare guarnizione nera fiat per motori fire. (tubetto tipo silicone nero, ma non è silicone) stringere con fascetta da elettricista del tipo sottile.. lasciar asciugare un giorno prima di mettere in moto. l'ultimo deflettore che ho montato così sta ancora attaccato dove l'ho messo tre anni fa. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
25 febbraio 10, 01:33 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la devi usare PER FISSARE il deflettore di scarico, a mò di colla "per capissi".. la trovi dai ricambisti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 febbraio 10, 15:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Mi sai dire se è meglio del sigillante rosso per guarnizioni scarichi, prese di pressione, attacchi serbatoi ecc. ? Grazie. Giampaolo
__________________ Fly Low! | |
26 febbraio 10, 16:04 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello nero non è un sigillante, è una guarnizione liquida. si usa nei motori fire in posti dove non c'è la guarnizione tipo coppa olio eccecc.. fa una guarnizione fortemente adesiva ed elastica. resiste a qualsiasi temperatura ed olio. Provalo e vedrai Regge molto bene anche sugli scarichi dei 2T tra cilindro e collettore del silenziatore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 febbraio 10, 19:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Quando ho chiesto la differenza tra i due prodotti (entrambi della arexons, quindi per forza con caratteristiche diverse), il commesso mi ha risposto: una è nera e l'altra è rossa , per il resto sono uguali. L'istinto è stato quello di mandarlo a cagher ed andare da un'altra parte, ma avevo fretta ed ho preso il motorsil rosso che già conoscevo ed uso da anni. Una delle cose che sopporto di meno nella gente è la superficialità, l'incompetenza ed il disinteresse per quello che fanno...
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |