21 febbraio 10, 00:37 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-02-2010 Residenza: Italia
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| sv 26 cc peso e opinioni su yak 1600 mm
ciao ragazzi, ho un modello 3d peso 3800 che consiglierebbero motorizzare con un 61. siccome ho fatto un ragionamento sui pesi e serve un motore da 900 grammi e non 500 come il 61 vi chiedo... è possibile mettere l sv benzina 26 cc? l intenzione è usarlo per 3d non capisco ancora quanto pesa tra tutto ma se potessi distribuire il peso centralina e batteria centralina forse ci starebbe SV-26cc scelgono-alibaba.com se il motore pesasse davvero 1.8 saremo troppo fuori. a quel punto opterei per un glow magari supertigre siccome la mia esperienza è sui benzina vorrei sapere il vostro consiglio. grazie Ultima modifica di CIELO : 21 febbraio 10 alle ore 00:45 |
21 febbraio 10, 01:00 | #2 (permalink) Top |
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__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
21 febbraio 10, 01:12 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-02-2010 Residenza: Italia
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g.w è il peso complessivo di motore scarico centralina? quel che vorrei sapere è... se il peso totale è 1.8 kg allora no se il peso è intorno a 1.1 allora si puo fare. sinceramente non si capisce un granchè |
21 febbraio 10, 01:45 | #5 (permalink) Top |
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21 febbraio 10, 01:48 | #7 (permalink) Top |
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| la centralina deve stare vicino al motore e assolutamente lontano dall'impianto rx
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21 febbraio 10, 01:51 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-02-2010 Residenza: Italia
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quindi qui andiamo su 1015g + silenziatore: 200g + accensione elettronica: 135g quasi 1350 contro il kilo a mia disposizione. compensare 400 grammi davanti non è facile Ultima modifica di CIELO : 21 febbraio 10 alle ore 01:55 |
21 febbraio 10, 01:57 | #9 (permalink) Top |
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perchè dici che ti servono almeno 900 grammi al posto di 500?
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21 febbraio 10, 02:01 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-02-2010 Residenza: Italia
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ho il modello montato e completo, attualmente monta un 61 come consigliato (datomi insieme al modello comprato usato e che mai ha volato). mettendo 400 grammi in punta si bilancia al baricentro indicato dal manuale quindi se il motore attuale pesa 550 + 400 andiamo a 950. un amico monta un asp 120 e non ha dovuto aggiungere un grammo. pesa 1 g esatto. quindi io avrei bisogno di 1 kg davanti, 1350 è gia un po troppino da bilanciare anche se c è da considerare che NON tutto il peso è pienamente in punta ma distribuito nei 17 cm davanti al parafiamma |
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