16 febbraio 10, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: Policoro Basilicata (MT)
| Aquisto Nuovo Motore
ciao a tutti sono in possesso di uno spitfire motorizzato con un os 120 4t vorrei però motorizzarlo ora con un motore a benzina ma non so davvero quale scegliere ho visto gia due motori un mvvs 26 ed un dle 30 è possibile che in giro non si trovi nient'altro????? |
16 febbraio 10, 23:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 febbraio 10, 01:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
Cè pure un importatore unico in italia il gattodistrada ! | |
17 febbraio 10, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| MOTORE SV 32 cc... Ciao per il tuo modello posso consigliarti un bel SV 32 cc di ultima generazione...come motore è una vera bestia è regolarissimo ,e parte al primo colpo e tira un modello di 8 kg con una 20x8 ...è veramente un motore merviglioso...a poi per l assistenza sono delle persone veramente competenti e disponibili..per qualsiasi problema...e i ricambi sono immediatamente disponibili...cosa dirti di piu....saluti alberto... |
18 febbraio 10, 00:12 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 febbraio 10, 01:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Da Gattodistrada, utente del forum e rivenditore. Benvenuti in svhobby.it anche:Benvenuto in mfmodel!
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 18 febbraio 10 alle ore 01:21 Motivo: ........................ |
18 febbraio 10, 21:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
come manifattura non mi sembrano il massimo hanno l'aria dei motori di quelle diffusissime minimoto cinesi che tutti sanno della loro affidabilità.....sono indeciso a dire il vero il prezzo è basso ma è proprio questo che mi preoccupa | |
18 febbraio 10, 21:16 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao cosa se guardi sul mio sito troverai alcuni motori che potrebbero fare al caso tuo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 febbraio 10, 21:23 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzi a parte come affidabilità sono eccezionali, se hai il minimo problema mi contatti telefonicamente oppure via email oppure ache qui sul forum, e sistemiamo tranquillamente (ma non ce ne' sarà bisogno sicuramente) hai la garanzia prevista dalla legge Italiana, sono motori progettati da noi e costruiti in cina, alcuni li assembliamo direttamente noi in Italia, il prezzo e' contenuto proprio perchè non ci sono ulteriori passaggi vendiamo direttamente all'utilizzatore.. volendo facciamo il rodaggio al banco. se non abiti distante puoi venire un sabato o una domenica al nostro campo di volo e te lo facciamo vedere in funzione..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |