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Vecchio 18 febbraio 10, 22:56   #11 (permalink)  Top
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Cool ...pensi che ti prenda in giro ???????

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non lo so.......
come manifattura non mi sembrano il massimo hanno l'aria dei motori di quelle diffusissime minimoto cinesi che tutti sanno della loro affidabilità.....sono indeciso a dire il vero il prezzo è basso ma è proprio questo che mi preoccupa
Ciao quello che stai affermando è una vera idiozia... perchè non puoi dare una tua valutazione prima di averlo provato....e poi a quel prezzo non credo che possa prendere un buon motore...sappi che solo sulla pista dove volo io ne abbiamo una ventina montati su vari modelli....tutto quà.....ricorda prima prova e poi giudica.....:
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Vecchio 19 febbraio 10, 01:09   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
di minimonto non hanno nemmeno la biella.. se ti preoccupa il prezzo basso te lo alzo solo per te

scherzi a parte come affidabilità sono eccezionali, se hai il minimo problema mi contatti telefonicamente oppure via email oppure ache qui sul forum, e sistemiamo tranquillamente (ma non ce ne' sarà bisogno sicuramente) hai la garanzia prevista dalla legge Italiana, sono motori progettati da noi e costruiti in cina, alcuni li assembliamo direttamente noi in Italia, il prezzo e' contenuto proprio perchè non ci sono ulteriori passaggi vendiamo direttamente all'utilizzatore.. volendo facciamo il rodaggio al banco. se non abiti distante puoi venire un sabato o una domenica al nostro campo di volo e te lo facciamo vedere in funzione..
ok dai mi hai convinto però ho bisogno di alcune delucidazioni.....
ho intenzione di acquistare un sv 26 .....ma vorrei sapere gentilmente tutte le misure di ingombro dato che sul sito c'è solo lo schema del sv26 v4 e mi sa che non ce la faccio quindi ho bisogno dello schema del sv26 s
poi un altra cosa : crea problemi se lo monto testa in giu???
grazie
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Vecchio 19 febbraio 10, 02:40   #13 (permalink)  Top
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ok dai mi hai convinto però ho bisogno di alcune delucidazioni.....
ho intenzione di acquistare un sv 26 .....ma vorrei sapere gentilmente tutte le misure di ingombro dato che sul sito c'è solo lo schema del sv26 v4 e mi sa che non ce la faccio quindi ho bisogno dello schema del sv26 s
poi un altra cosa : crea problemi se lo monto testa in giu???
grazie
il 26S ha le stesse ingombri del 17cc i benzina non hanno nessun probema di orientamento della testa.

pero' prima di decidere, dimmi quanto pesa il tuo modello?

ora e tardi e non riesco ad andare a misurare gli ingombri effettivi, che come evidenzi mancano sul sito.. appena riesco lo aggiorno, grazie della segnalazione.
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Vecchio 19 febbraio 10, 15:31   #14 (permalink)  Top
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ciao a tutti sono in possesso di uno spitfire motorizzato con un os 120 4t vorrei però motorizzarlo ora con un motore a benzina ma non so davvero quale scegliere
ho visto gia due motori un mvvs 26 ed un dle 30
è possibile che in giro non si trovi nient'altro?????
Io ho acquistato il 32cc della SV e devo dire che è veramente fantastico!!
Tiri l'aria e al 3° colpo parte senza problemi anche con un novellino come me!!
Motore regolarissimo, tiene il minimo come un Landini (!!!) e quando apri il gas per il decollo il modello praticamente sparisce dalla vista! E parlo di un EXTRA della MATTFLY di quasi 6 kg!! Due settimane fa ho sbagliato il decollo, e proprio il motore me lo ha salvato.. perchè lo ha tirato su in verticale senza incertezze!! Il prezzo è veramente ottimo, e l'assistenza eccezionale. Disponibilità immediata di ricambi.. ma soprattutto di consulenza telefonica e diretta in campo!! Ora sto pensando ad un bel 50cc ...sempre SV ovviamente!!!
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Vecchio 20 febbraio 10, 18:53   #15 (permalink)  Top
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su sito ho visto il catalogo dei motori SV,in particolare l'SV 26. ma non ho capito quali sono le differenze tra il tipo:SV 26V4 e l'SV 26S, le caratteristiche tecniche sono identiche,nonostante il V4 abbia l'alimentazione posteriore e quindi più diretta(dovrebbe essere un pò più performante,invece le caratteristiche non lo dicono).non capisco perchè in listino due motori dalle stesse caratteristiche.ma se uno lo volesse acquistare quale dovrebbe prendere? forse uno è un modello vecchio?qualcuno può spiegarmi?
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Vecchio 20 febbraio 10, 19:07   #16 (permalink)  Top
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ho dimenticato di chiedere se il peso del sv 26,945g è comprensivo dello scarico e della centralina di accensione, se,no ,si potrebbe sapere il peso dei due accessori?stò valutando tutto questo perchè ho iniziato il progetto di un FIAT CR 42 e devo acquisire dati per dimensioni e pesi.
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Vecchio 20 febbraio 10, 23:34   #17 (permalink)  Top
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su sito ho visto il catalogo dei motori SV,in particolare l'SV 26. ma non ho capito quali sono le differenze tra il tipo:SV 26V4 e l'SV 26S, le caratteristiche tecniche sono identiche,nonostante il V4 abbia l'alimentazione posteriore e quindi più diretta(dovrebbe essere un pò più performante,invece le caratteristiche non lo dicono).non capisco perchè in listino due motori dalle stesse caratteristiche.ma se uno lo volesse acquistare quale dovrebbe prendere? forse uno è un modello vecchio?qualcuno può spiegarmi?
il 26V4 e la versione standard, mentre il 26 S(short) e' la versione corta, se non ricordo male e' lunga 11cm..(ci sono degli errori nelle indicazioni del sito, e ce ne scusiamo, e li stiamo correggendo man mano che li troviamo)
la versione con carburatore posteriore, usa il pacco lamellare, mentre quella S usa il carburatore di lato, per riuscire a tenere corta la lunghezza, le prestazioni sono praticamente uguali, leggermente piu lento nella ripresa la versione S.

come peso il 26V4 pesa 1,300kg compreso di scarico, carburatore, colonnine e scarico

il 126S comprensivo di tutto pesa 1,200kg ed utilizza un castello motore in plastica a 4 punti di ancoraggio.
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Ultima modifica di gattodistrada : 20 febbraio 10 alle ore 23:38
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Vecchio 21 febbraio 10, 00:27   #18 (permalink)  Top
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il peso del 26V4,1300g. quindi è inteso senza centralina e batterie della cent.? se è cosi, quanto pesa la cent.comp. di batt.? il prezzo di 190 euro è comp.di centralina escluso batteria di alimentazione? grazie.
marte86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 01:18   #19 (permalink)  Top
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il 26V4 e la versione standard, mentre il 26 S(short) e' la versione corta, se non ricordo male e' lunga 11cm..(ci sono degli errori nelle indicazioni del sito, e ce ne scusiamo, e li stiamo correggendo man mano che li troviamo)
la versione con carburatore posteriore, usa il pacco lamellare, mentre quella S usa il carburatore di lato, per riuscire a tenere corta la lunghezza, le prestazioni sono praticamente uguali, leggermente piu lento nella ripresa la versione S.

come peso il 26V4 pesa 1,300kg compreso di scarico, carburatore, colonnine e scarico

il 126S comprensivo di tutto pesa 1,200kg ed utilizza un castello motore in plastica a 4 punti di ancoraggio.
infatti anche a me serve sapere il peso complessivo di motore sv26s+scarico+supporto+centralina+batteria centralina
grazie
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Vecchio 21 febbraio 10, 10:04   #20 (permalink)  Top
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il peso del 26V4,1300g. quindi è inteso senza centralina e batterie della cent.? se è cosi, quanto pesa la cent.comp. di batt.? il prezzo di 190 euro è comp.di centralina escluso batteria di alimentazione? grazie.
il pesi indicati sono intesi completi di tutto, tranne delle batterie, poiche quelle pesano in base al tipo e all'amperaggio che usi, puoi usare 4 o 5 elementi NiCd - NiMh da 1700 mha in su, oppure due celle lipo sempre da 1700-2000mha in su direttamente in centralina.

l'amperaggio consoigliato garantisce una durata di circa 2-2,5 ore di moto continuo.
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