18 febbraio 10, 22:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ...pensi che ti prenda in giro ??????? Ciao quello che stai affermando è una vera idiozia... perchè non puoi dare una tua valutazione prima di averlo provato....e poi a quel prezzo non credo che possa prendere un buon motore...sappi che solo sulla pista dove volo io ne abbiamo una ventina montati su vari modelli....tutto quà.....ricorda prima prova e poi giudica.....: |
19 febbraio 10, 01:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: Policoro Basilicata (MT)
| Citazione:
ho intenzione di acquistare un sv 26 .....ma vorrei sapere gentilmente tutte le misure di ingombro dato che sul sito c'è solo lo schema del sv26 v4 e mi sa che non ce la faccio quindi ho bisogno dello schema del sv26 s poi un altra cosa : crea problemi se lo monto testa in giu??? grazie | |
19 febbraio 10, 02:40 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pero' prima di decidere, dimmi quanto pesa il tuo modello? ora e tardi e non riesco ad andare a misurare gli ingombri effettivi, che come evidenzi mancano sul sito.. appena riesco lo aggiorno, grazie della segnalazione.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 febbraio 10, 15:31 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Tiri l'aria e al 3° colpo parte senza problemi anche con un novellino come me!! Motore regolarissimo, tiene il minimo come un Landini (!!!) e quando apri il gas per il decollo il modello praticamente sparisce dalla vista! E parlo di un EXTRA della MATTFLY di quasi 6 kg!! Due settimane fa ho sbagliato il decollo, e proprio il motore me lo ha salvato.. perchè lo ha tirato su in verticale senza incertezze!! Il prezzo è veramente ottimo, e l'assistenza eccezionale. Disponibilità immediata di ricambi.. ma soprattutto di consulenza telefonica e diretta in campo!! Ora sto pensando ad un bel 50cc ...sempre SV ovviamente!!! | |
20 febbraio 10, 18:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
|
su sito ho visto il catalogo dei motori SV,in particolare l'SV 26. ma non ho capito quali sono le differenze tra il tipo:SV 26V4 e l'SV 26S, le caratteristiche tecniche sono identiche,nonostante il V4 abbia l'alimentazione posteriore e quindi più diretta(dovrebbe essere un pò più performante,invece le caratteristiche non lo dicono).non capisco perchè in listino due motori dalle stesse caratteristiche.ma se uno lo volesse acquistare quale dovrebbe prendere? forse uno è un modello vecchio?qualcuno può spiegarmi?
|
20 febbraio 10, 19:07 | #16 (permalink) Top |
|
ho dimenticato di chiedere se il peso del sv 26,945g è comprensivo dello scarico e della centralina di accensione, se,no ,si potrebbe sapere il peso dei due accessori?stò valutando tutto questo perchè ho iniziato il progetto di un FIAT CR 42 e devo acquisire dati per dimensioni e pesi.
|
20 febbraio 10, 23:34 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la versione con carburatore posteriore, usa il pacco lamellare, mentre quella S usa il carburatore di lato, per riuscire a tenere corta la lunghezza, le prestazioni sono praticamente uguali, leggermente piu lento nella ripresa la versione S. come peso il 26V4 pesa 1,300kg compreso di scarico, carburatore, colonnine e scarico il 126S comprensivo di tutto pesa 1,200kg ed utilizza un castello motore in plastica a 4 punti di ancoraggio.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 febbraio 10 alle ore 23:38 | |
21 febbraio 10, 00:27 | #18 (permalink) Top |
|
il peso del 26V4,1300g. quindi è inteso senza centralina e batterie della cent.? se è cosi, quanto pesa la cent.comp. di batt.? il prezzo di 190 euro è comp.di centralina escluso batteria di alimentazione? grazie.
|
21 febbraio 10, 01:18 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: Policoro Basilicata (MT)
| Citazione:
grazie | |
21 febbraio 10, 10:04 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'amperaggio consoigliato garantisce una durata di circa 2-2,5 ore di moto continuo.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |