06 maggio 13, 15:07 | #61 (permalink) Top |
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mi sorge un dubbio!!! qualcuno mi può spiegare se l'accoppiamento che ho è il normale o quello RCA cioè da pipa???? da cosa lo posso capire? mi sapete dare delle misure da confrontare?
__________________ rido! |
06 maggio 13, 18:12 | #62 (permalink) Top | |
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06 maggio 13, 18:30 | #63 (permalink) Top | |
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ma oltre una foto, vorrei anche delle misure! intanto che ci stò vi continuo a rompere un pò le scatole! mi date le misure anche dell'ursus normale. grazie (io ho il 40 sla con il perry, motore più facile da carburare non lo conosco!!)
__________________ rido! Ultima modifica di edoardo : 06 maggio 13 alle ore 18:35 | |
06 maggio 13, 19:04 | #64 (permalink) Top | |
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06 maggio 13, 19:09 | #65 (permalink) Top | |
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che elica hai usato? il perry si intasa, ha un sistema di carburazione del minimo che basta poco per farti mandare ai matti! io su questi motore uso il 20% di ricino e il resto alcool, elica 9x6/7 / 10x6
__________________ rido! Ultima modifica di edoardo : 06 maggio 13 alle ore 19:16 | |
06 maggio 13, 19:36 | #66 (permalink) Top | |
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06 maggio 13, 19:49 | #67 (permalink) Top | |
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metti a bagno il perry per qualche giorno nell'alcool metilico disassemblato! smonta lo spillo del max, leva la rondella seeger, smonta tutte le viti e disassemblalo il perry è un pò bastardello, perche se si serra troppo il dado che fissa il carburatore, segni il corpo in nylon e ciuccia aria, facendo diventare impossibile la carburazione! usa miscela solo con ricino al 20% sembra una cavolata, ma l'accoppiamento, la vita e la regolarità ne gioverà moltissimo!
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06 maggio 13, 19:51 | #68 (permalink) Top | |
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06 maggio 13, 19:56 | #69 (permalink) Top | |
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sennò il carburatore da mantua Mantuamodelshop tu hai la verione non da pipa
__________________ rido! Ultima modifica di edoardo : 06 maggio 13 alle ore 20:05 | |
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