23 novembre 12, 10:53 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
Messaggi: 175
| Non mi permetterei mai e sono convinto che il video sia vero.. Io ho fatto queste affermazioni per nostra personale esperienza voliamo principalmente sul Garda dove c'è sempre vento e lago non fermo come quello del video e con il70 avevamo problemi nei decolli cosa che con il91 non abbiamo più avuto .... Per la versione terrestre va benissimo il 70 .. Comunque grande modello ... Ciao
|
23 novembre 12, 14:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
|
Il primo non era un ammaraggio, ma un " tocca e và". Giuro che era programmato, anche perché quel video era si riferito al giorno del collaudo, ma quello era il terzo o quarto volo. Per quel che riguarda la modifica al castello motore, non so se l'attuale thunder Tiger sia stato cambiato rispetto al mio che è un ARC, ma io avevo preso un 70 usato sulla baia (rivelatosi poi azzeccatissimo) proprio perché per montare il mio 91P avrei dovuto allargare il castello motore.
__________________ Fly Low! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cessna 177 mini cardinal aviomodelli | pipeline | Aeromodellismo Principianti | 10 | 22 giugno 11 09:41 |
cardinal 177 aviomodelli | centorame | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 07 gennaio 07 22:45 |
CESSNA 177 CARDINAL | nicolapodda | Aeromodellismo | 10 | 01 aprile 05 22:56 |
DOCUMENTAZIONE CESSNA 177 CARDINAL | polaster71 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 09 dicembre 04 23:51 |
sm cessna 177 cardinal | sub1812 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 settembre 04 12:39 |