11 febbraio 10, 00:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Se non ne fossi convinto che te lo starei a dire?... Se hai ancora problemi ci fornirai maggiori dettagli...hai solo detto che non parte e fa gli scoppietti,...con questi soli elementi da qui non è molto, ma mi sembra molto probabile quanto ti ho detto. Tienici aggiornati. |
11 febbraio 10, 12:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: FOGGIA
Messaggi: 83
| problema
-la candela da quando tempo non la cambi? -la batteria della centralina è carica? -mica ai spostato di tanto il contatto del magnete(statore)dove c'è la fase? -o può essere partita la centralina poi dipende da che intendi per scoppietti |
11 febbraio 10, 14:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
Messaggi: 192
|
A me è successo la stessa cosa dopo meno di un'ora di funzionamento del motore. Avendo sentito dire che era risaputo che la candela originale dava seri problemi di quetso tipo, l'ho cambiata con una NGK e da allora mai più problemi. Ciao, Marco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
12 febbraio 10, 00:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: pantigliate
Messaggi: 43
|
ho avvicinato l elettrodo ..e dopo tanti tentativi sono riuscito ha metterlo in moto ..dopo qualche secondo a carburatore a meta' sento un rumore si spacca in 2 l elica e le 4 viti si spezzano ..ammazza come puo essere successooo
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12 febbraio 10, 01:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
| Devi Controllare mozzo elica potrebbe aver tagliato la chiavetta andando fuori fase (difficile che succeda ) controlla anticipo deve essere circa 32 gradi da fine magnetino a inizio sensore hall al PMS ( usa un comparatore )se anche quello è ok 99% hai la centralina che fa le bizze .
|
12 febbraio 10, 09:25 | #10 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
successo pure a me con il gf45i, il mozzo nonostante la chiavetta aveva ruotato, mandando fuori fase il motore. divelte le tre viti che tengono l'elica. Otre al controllo dell'anticipo, dai un'ochiata ai cavetti del sensore e che non ci siano falsi contatti sull'alimentazione della centralina. | |
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