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Vecchio 11 febbraio 10, 00:21   #1 (permalink)  Top
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problemi dl 50

salve ha tutti chi mi puo' aiutare ha capire perche nn mi parte il mio dl 50?fa solamente scoppietti ma nn si mette in moto
dimauro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Avvicina gli elettrodi della candela regolandoli a 0.4-0.5 con uno spessimetro poi facci sapere.

Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:33   #3 (permalink)  Top
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domani provo ,credi che sia per questo motivo?
dimauro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da dimauro79 Visualizza messaggio
domani provo ,credi che sia per questo motivo?
Se non ne fossi convinto che te lo starei a dire?...

Se hai ancora problemi ci fornirai maggiori dettagli...hai solo detto che non parte e fa gli scoppietti,...con questi soli elementi da qui non è molto, ma mi sembra molto probabile quanto ti ho detto.
Tienici aggiornati.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:47   #5 (permalink)  Top
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domani provo speriamo in bene ciaoo
dimauro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 12:24   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di davidef
 
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problema

-la candela da quando tempo non la cambi?
-la batteria della centralina è carica?
-mica ai spostato di tanto il contatto del magnete(statore)dove c'è la fase?
-o può essere partita la centralina


poi dipende da che intendi per scoppietti
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Vecchio 11 febbraio 10, 14:58   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Soilmi
 
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A me è successo la stessa cosa dopo meno di un'ora di funzionamento del motore. Avendo sentito dire che era risaputo che la candela originale dava seri problemi di quetso tipo, l'ho cambiata con una NGK e da allora mai più problemi.

Ciao, Marco
__________________
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso!
Soilmi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 00:58   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-06-2009
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ho avvicinato l elettrodo ..e dopo tanti tentativi sono riuscito ha metterlo in moto ..dopo qualche secondo a carburatore a meta' sento un rumore si spacca in 2 l elica e le 4 viti si spezzano ..ammazza come puo essere successooo
dimauro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 01:36   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dimauro79 Visualizza messaggio
ho avvicinato l elettrodo ..e dopo tanti tentativi sono riuscito ha metterlo in moto ..dopo qualche secondo a carburatore a meta' sento un rumore si spacca in 2 l elica e le 4 viti si spezzano ..ammazza come puo essere successooo
Devi Controllare mozzo elica potrebbe aver tagliato la chiavetta andando fuori fase (difficile che succeda ) controlla anticipo deve essere circa 32 gradi da fine magnetino a inizio sensore hall al PMS ( usa un comparatore )se anche quello è ok 99% hai la centralina che fa le bizze .
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problemi dl 50-anticipo.jpg  
Ferrari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 09:25   #10 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da dimauro79 Visualizza messaggio
ho avvicinato l elettrodo ..e dopo tanti tentativi sono riuscito ha metterlo in moto ..dopo qualche secondo a carburatore a meta' sento un rumore si spacca in 2 l elica e le 4 viti si spezzano ..ammazza come puo essere successooo

successo pure a me con il gf45i, il mozzo nonostante la chiavetta aveva ruotato, mandando fuori fase il motore. divelte le tre viti che tengono l'elica. Otre al controllo dell'anticipo, dai un'ochiata ai cavetti del sensore e che non ci siano falsi contatti sull'alimentazione della centralina.
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