07 febbraio 10, 12:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 febbraio 10, 18:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 226
| è il suo
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
07 febbraio 10, 19:41 | #14 (permalink) Top |
User | Che fai prima chiedi consiglio su come motorizzare un biplano classe 90 e poi sai dare consigli (sbagliati) ad uno che chiede se va bene un motore sottodimensionato e "spompato" rispetto alla concorrenza? Bo? Ci prendi in giro o lo fai apposta? Un classe 90 4T non è per nulla indicato su un 120, che necessita almeno di un 120 4t per poter volare, altrimenti l'avrebbero classificato 90 non 120. Poi c'è scritto grosso come una casa: Biplano 120 Mattfly motorizzazione 20-30cc. Ultima modifica di Poldo111850 : 07 febbraio 10 alle ore 19:48 |
07 febbraio 10, 20:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 226
|
hai ragione Poldo sono un cretino era il mio post del 90 e dato per scontato che il modello in questione fosse il 90 mi sono accorto solo ora che me lo hai fatto notare tu che era il 120 chiedo umilmente scusa !!!!!!!!!!
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
09 febbraio 10, 22:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Inutile dire che per un volo più tranquillo ma del tutto soddisfacente anche il 91 surpass sarebbe una scelta azzeccata (non però la più "adatta"...) | |
09 febbraio 10, 22:59 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Però, rinunciando ad un aumento di potenza e scegliendo il 91 OS P otterresti il massimo dell'affidabilità, vibrazioni molto ridotte e sorprendente economia di esercizio (inoltre non avresti nessun problema nel posizionamento del serbatoio) | |
11 febbraio 10, 22:28 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 226
|
Ciao Ragazzi, oggi mi è arrivato l'ultimate 90 devo dire che sono rimasto molto colpito dalla qualità: cerniere nelle parti mobili, castello motore con antivibranti, guide per tiranterie, e molto altro che non stò ad elencarvi, facile nell'assemblaggio considerando che tutte le parti mobili sono già preistallate con cerniere in metallo pensate che c'è anche l'ogiva e il pilotino molto molto bello ve lo consiglio saluti Manuel
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
20 marzo 10, 23:57 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 226
|
Oggi o collaudato l'ultimate 90 alla fine ci ho montato un asp 91 devo dire che come motore economico sono rimasto colpito dalla sua regolarità va molto bene ed ha anche tiro a sufficenza gira a 10500 giri ma veniamo al modello molto bello costruito bene e vola che è una favola saluti Manuel "ultimate dipendente"
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultimate 140 cm mattfly | manuvel | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 18 febbraio 10 22:37 |
Quale motore per ultimate 180 Mattfly? | Futaba2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 43 | 24 aprile 09 22:47 |