02 febbraio 10, 02:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| aereo rv-4
Ciao a tutti,mi e' stato proposto un aereo greatplanes modello rv-4 con motore 45.Non capendo nulla di aerei vorrei sapere se e' un modello facile,se e' un razzo od una lumaca e commenti in generale.Grazie.
|
02 febbraio 10, 09:12 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io lo uso da 2 anni prima però ho fatto pratica con il Calmato sport se lo devi ancora costruire mi raccomando fallo con i flap ,io lo faccio volare con il Supertigre.45 marmitta bisson tipo pitts,è un ottimo aereo tiene bene il volo in coltello ed è veloce quanto basta. Ciao |
02 febbraio 10, 12:04 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 febbraio 10, 14:11 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Diciamo che come velocità tra i due aerei con lo stesso motore non cè molta differenza,poi ogni aereo è unico specialmente quelli costruiti totalmente tipo i balsa kit,in volo sono uguali,per quello che riguarda l' atterraggio ero abituato(bene) con il calmato e l'RV-4 viene giù un pò più forte,e devi tenere conto che devi toccare prima con le ruote anteriori senza smusare oppure se sei bravo puoi atterrare sui tre punti, poi però mi sono fatto insegnare ad usare i flap e adesso li uso sempre tranne in presenza di forte vento ,comunque una volta che hai imparato ad usarli vedrai che atterri più dolcemente e in poco spazio. Spero di esserti stato utile ciao. |
02 febbraio 10, 14:24 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |