01 febbraio 10, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| help!!!!!! Urgentissimo...
salve ragazzi cerco urgentemente le istruzioni di montaggio dell gee bee r3 della donuts model....qualcuno di voi le ha????...grazie anticipatamente un saluto
|
03 febbraio 10, 16:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
|
Bellissimo il modello. L'ho comprato 2 mesi fa ma per il momento è ancora in scatola. Il massimo delle istruzioni che ho trovato è questo file PDF che ho trovato in rete. Non è niente di eccezionale, nel senso che aiuta poco a districarsi con tutta la carpenteria metallica che c'è nel kit. Eventualmente c'è anche un articolo apparso 1 anno e mezzo fa su Modellistica. Se ti interessa ti posso fare le fotocopie (sono un tipo all'antica...). Fammi sapere se trovi qualcosa di meglio, perchè interessa anche a me. Ciao http://www.rc-modelmania.com/files/G...nstruction.pdf |
05 febbraio 10, 13:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
|
Ottima scelta. Sono curioso di sapere il peso a modello finito. Io ho un vecchio Yamada 120 che vibra un bel po': speriamo non me lo smonti. Come ti dicevo c'è una prova su un vecchio Modellistica: bellissmo in volo ma un missile in atterraggio! (aiuto!) |
Bookmarks |
| |