19 febbraio 10, 15:07 | #51 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-12-2009 Residenza: PIEMONTE
Messaggi: 67
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1 il pitts non è piu in vendita 2 il pitts è stato comprato usato da un modellista con esperienza ventennale, che ha inventato questo sistema che gia altri stanno adottando io lo ritengo comodo e non si vede assolutamente nulla, piu che alle virate mi dedico all hovering |
19 febbraio 10, 15:09 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
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Per quanto riguarda l'esperienza , io ogni giorno che posso cercoi di imparare nuove cose, aeromodellisticamente parlando, e gli elastici gli usavo sui primi aerei per evitare danneggiamenti alle ali e fusoliera, quindi parlando di tempo mi sa che dobbiamo andare dell' 85 90 con modelli quali doppy (zanin paolo) e top quark con 1,5 senza carburatore | |
19 febbraio 10, 15:09 | #53 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
L'hovering richiede una padronanza ottima del mezzo. Ma è anche il rifugio di chi non sa fare un looping dritto e tondo Qualsiasi nodo fai per aria.. sembra un' acrobazia voluta Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
19 febbraio 10, 15:14 | #54 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-12-2009 Residenza: PIEMONTE
Messaggi: 67
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ragazzi, mi avete chiedo di esporvi la modifica del pitts, l ho fatto, poi potete pensarla come volete, ci macnherebbe, in un paese democratico! conosco l ex propietario di questo pitts e se non ha vent anni di esperienza ne ha 25, non credo sia proprio stupido, io ho apprezzato molto questa sua modifica, altri no, non tutti possono pensarla uguale e non pretendo sia cosi. tolgo il disturbo togliendo la notifica a questo post, buona continuazione e aiwawe per favore non inviare piu messaggi privati chiedendomi baricentri ecc ecc, per quelli esistono i manuali. |
19 febbraio 10, 17:10 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
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.Non vogliofar polemiche ma dire che non si vede è diverso da dire è funzionale, e mi ripeto che gli elastici su una semiriproduzione non ci stanno affatto bene, a prescindere dalla funzionalità o meno. Ps, ho chiesto a te perchè avevi oltre al modello anche il nik uguale, io pensavo tu fossi un appassionato di pitts invece mi devo ricredere. | |
23 febbraio 10, 11:13 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
23 febbraio 10, 11:22 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
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23 febbraio 10, 12:02 | #59 (permalink) Top | |
Guest
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non va bene, addirittura dannosa. Piazzaci una piastrina sul fondello con una bella vite, e vai a fissare la piastrina al motore da qualche parte, per esempio al fissaggio della colonnina sul carter motore. | |
23 febbraio 10, 12:35 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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Quoto chi ti ha sconsigliato.. Trova un pezzo di lastra di alluminio, un profilo ad L, qualcosa da cui tagliare una lastrina e piegarla come le staffe reggi mensole, a misura tra il moncone tagliato e la parafiamma in compensato. Deve essere un supporto che regge trazione e compressione, non un sostegno sospeso e basta |
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