Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 20:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
servi

ciao io ti posso consigliare i toward pro 996, evoluzione dei 995. vanno molto meglio dei primi, anche come centro, costano poco e sono digitali 12 kg, io li monto dappertutto sui miei 2,20 metri e non ho mai avuto alcun problema. ne ho che volano da 3 anni.
altri che adopero e mi sembrano buoni sono gli hd da 15 kg, anche se formano un leggero lasco che comunque non compromette il volo e non aumenta nel tempo.
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 23:17   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
ciao io ti posso consigliare i toward pro 996, evoluzione dei 995. vanno molto meglio dei primi, anche come centro, costano poco e sono digitali 12 kg, io li monto dappertutto sui miei 2,20 metri e non ho mai avuto alcun problema. ne ho che volano da 3 anni.
altri che adopero e mi sembrano buoni sono gli hd da 15 kg, anche se formano un leggero lasco che comunque non compromette il volo e non aumenta nel tempo.
li metti anche sui modelloni????...e nel 3d come si comportano???...da chi li compri???...e che significa che gli hd formano un lasco???...ciao e grazie anticipatamente
revo 3.3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 22:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di davila

Data registr.: 06-11-2008
dove li prendi i servi HD?

Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
Ciao, ho verificato la disponiblità di Hobbyking, gli HD standard digitali da 15 kg non sono a catalogo. dove li prendi?
davila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 18:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Black sheep Visualizza messaggio
anch'io ho preso i HX12K da 10kg ingranaggi in metallo, la cosa bella e' che sono pure digitali, li ho appena montati sul mig3 e sono potenti e abbastanza veloci, un buon ritorno a 0, secondo me per i 7 euro e rotti che costano anche troppo
non sapevo che fossero digitali....
Vecchio 05 febbraio 10, 23:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da revo 3.3 Visualizza messaggio
li metti anche sui modelloni????...e nel 3d come si comportano???...da chi li compri???...e che significa che gli hd formano un lasco???...ciao e grazie anticipatamente
io ho solo modelli dai 2, 20 in su! i 996 in 3D si comportano bene direi, non tradiscono e sono abbastanza precisi e rapidi. uno che vola con me li ha montati anche su un katana da 2,70 metri e vanno anche la' dignitosamente. gli hd sono migliori, piu precisi, ma, come ti ho scritto precedentemente, formano un leggero lasco. sarebbe a dire che dopo che li hai usati una quindicina di voli, se prendi in mano il braccetto, noterai che si muove un pochino libero, per qualche decimo di millimetro. questo non lo sentirai in volo come disturbo, ma effettivamente avviene. compro tutto da hc.

ho notato proprio adesso che hanno levato dal listino gli hd da 15 kg! strano. ne ho appena ricevuti 5 la scorsa settimana, forse erano gli ultimi, speriamo che li mettano ancora a listino. ciao

Ultima modifica di spitfire40 : 05 febbraio 10 alle ore 23:22
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 00:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da davila Visualizza messaggio
Ciao, ho verificato la disponiblità di Hobbyking, gli HD standard digitali da 15 kg non sono a catalogo. dove li prendi?
HIMODEL altrettanto serio e veloce commerciante!

Power HD 61g/ 16Kg-cm Torque Metal Digital Servo HD-9150MG | Power HD
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks