29 gennaio 10, 11:00 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | lo ho messo sul mio piper. Ho anche un 120 sul fun fly. Motori onestissimi e facile da usare, si carburano in un attimo, un serbatoio di rodaggio e via in volo. Rapporto qualità prezzo fantastico. Per avere la potenza e regolarità è meglio, come ogni 4 tempi, che la miscela sia: 60 alcool 20 olio sintetico 20 nitrometano ciao Robbè
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29 gennaio 10, 11:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 gennaio 10, 11:37 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
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29 gennaio 10, 12:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie Andrea | |
29 gennaio 10, 12:19 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quel coso vola, vivaddio, sull' ala, non appeso al motore. Con un 90 avresti troppo peso, elica che sbatte in terra e poi ci dovresti volare a metà gas.. chi te lo fa fare? Robbè
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29 gennaio 10, 12:29 | #9 (permalink) Top |
User | hai ragione. stavo guardando adesso le caratteristiche dei motori PH e tra il 61 ed il 70 ci sono ben 135 gr di differenza silenziatore compreso, mentre fra il 70 ed il 91 solo 30 gr. quasi quasi punto sul 61, tanto il modello non è molto grande. con un 2t monterei un 46/51
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29 gennaio 10, 13:41 | #10 (permalink) Top |
User |
Non per fare il bastian contrario, ma se devi prendere il PH, io ci monterei un 91 4T senza alcun dubbio, ancor più se hai intenzione di montare i retrattili. Prima di tutto pesa ogni componente del modello, poi vedi il peso di quello che ci devi montare (carrelli, servi, batterie, ricevente,....) e vedrai che ho grossi dubbi che resti tra 2,5 e 3Kg. Ciao. |
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