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Vecchio 29 gennaio 10, 13:48   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Dai un occhiata al video, questo è il MiG 3 con il Saito 82.

YouTube - VQ MODEL MIG 3

Ciao
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Vecchio 29 gennaio 10, 14:10   #12 (permalink)  Top
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Lascia perdere il 61 per un modello come il tuo!Io ho montato il PH61 su uno Jupiter della Phoenix Model(che non è il trainer dell'ARC ma un acro da 1400 aa)e durante alcune manovre il motore proprio non ce la fa,infatti sto pensando di passarlo ad un modello più tranquillo!Un 61 penso possa andare bene su un trainer o una piccola riproduzione.Io se fossi in te seguirei il consiglio di 2M86.
A presto
mikyfly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 14:15   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di superpippo
 
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ascolta sul macchi della vq ho l'asp 80 4t e non và una cippa, metti il 91 che è meglio...
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 15:48   #14 (permalink)  Top
simone76
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sui modelli che non sono 3D, il 4T va a nozze con un'elica con un buon passo, anche quadra.
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Vecchio 30 gennaio 10, 20:29   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
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Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
ascolta sul macchi della vq ho l'asp 80 4t e non và una cippa, metti il 91 che è meglio...
cavolo, sul mio mig ci metto anch'io l'80, ma il modello lo danno per il 46, il macchi lo danno per il 60.....anche se non sembrano tanto diversi....secondo me il 70 e' giusto, l'80 e' meglio, il 90 e' troppo, gia' col l'80 il modello e' tutto picchiato e ho dovuto spostare tutto indietro e mi sa che dovro' metterci pure del peso in coda...
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 21:08   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di superpippo
 
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che ti devo dire avrò beccato un'asp particolarmente spompo .....
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Vecchio 30 gennaio 10, 21:13   #17 (permalink)  Top
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che ti devo dire avrò beccato un'asp particolarmente spompo .....
O forse ti piace un volo balistico, che con un modello come quello di cui stiamo parlando ha invero poco senso..
Se aeromodello deve esser, deve esser riproduttivo anche nel realismo del volo, non solo a terra.

Robbè

PS: Forse, oltre al motore spompo, avevi poco nitro o un'elica sbagliata ;)
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Vecchio 01 febbraio 10, 20:39   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di superpippo
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 564
no tutt'altro, mi piace volare tranquillo ... pensa che il modello ha una velocità appena accettabile a 3/4 di gas, a metà rischio di stallare .... ho provato diverse eliche ma il risultato è sempre lo stesso .... tira una 13x6 a 8100 giri... e una tripala 12x8 a 7800 se va bene...
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 20:54   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di babboio
 
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Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
ascolta sul macchi della vq ho l'asp 80 4t e non và una cippa, metti il 91 che è meglio...
bohh io l'ASP8 4t ce l'ho sul piper da 2,2m e va da favola..... e considera che non è vecchio, è antico!!! puoi vedere il video sul mio sito....
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
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Vecchio 01 febbraio 10, 21:08   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di superpippo
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 564
già l'avevo visto tempo fa se ne era parlato, il motore è comunque estremamente regolare ma per un'80 credo tiri davvero pochino, ho riregolato le valvole, la carburazione è perfetta ... l'unica cosa che mi da un pò da pensare è che girando a mano l'elica si nota una compressione davvero scarsa, rispetto ad altri 4t che ho (os) molto più bassa
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