27 gennaio 10, 20:17 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Felice come un bimbo!
Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia. Il bello è che non mi conosce, se non di nome! Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga. Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 13:06 |
27 gennaio 10, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
27 gennaio 10, 22:29 | #3 (permalink) Top |
User |
[quote=Cesare de Robertis;1903584]Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia. Il bello è che non mi conosce, se non di nome! Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga. Ti consiglio di non portarlo al campo perche malgrado l'amicizia e il bene che ti voglio, una botta sulla noce del capocollo non te la toglie nessuno Scherzi a parte ,é bellissimoooo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
27 gennaio 10, 23:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
[QUOTE=Cesare de Robertis;1903584]Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia. Il bello è che non mi conosce, se non di nome! Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga. Complimenti! ma che roba è, sembra a primo impatto, un trita carne invece è qualcosa di più serio per fortuna. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 28 gennaio 10 alle ore 00:02 |
28 gennaio 10, 00:16 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------- | |
28 gennaio 10, 00:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| motore O.T.
Fantasticamente magnifico, la fine del mondooooooo!! Complimenti per l' acquisto, antico (non vecchio ) e in perfette condizioni, magari anche con bobina e condenzatori originali !! E' gia' da urlo cosi'. Super complimenti. 73 de IK2DUR Alvise. |
28 gennaio 10, 03:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
Bookmarks |
| |