![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| ![]() ![]() è bello contemplarli, ascoltando anche questo.... YouTube - Tommy Dorsey - I'm gettin' sentimental over you 78 rpm ![]()
__________________ Never forget it. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Benny sta incidendo "Moonglow" per un'etichetta che distribuirà i suoi dischi alla truppe americane al fronte. Tutto è pronto, i microfoni sono aperti...ma il caso vuole che il produttore della sessione e dello studio di registrazione sia anche un pioniere dell'aeromodellismo... infatti in un angolo della sua regia spicca in bella mostra l'ultimo prezioso acquisto: uno sfavillante "Bunch Tiger" appena uscito di fabbrica che suscita la curiosità dei musicisti e produttori di passaggio. L'orchestra inizia a suonare, come sempre, ma questa volta il clima è diverso. Il Nuovo Mondo per la prima volta dovrà prendere posizione su una questione grave del Vecchio Continente, dal quale si era dolorosamente emancipato. Le note dei fiati riempiono la sala di quelle frequenze che entrano nel metallo perchè dal metallo nascono, e ciò che pare immobile, lì in un angolo, sul suo piedistallo, raccoglie l'odore del tempo. Ai più appare come un pezzo di metallo lavorato. Poveretti! Ing. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
E ditemi se sono matto se mentre ascolto il riff dei saxofoni dell'orchestra di Glenn Miller mi vedo un'albero su bronzine che ruota su un soffice letto di olio di ricino! YouTube - In The Mood Ing. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus | ![]()
E che non mi si venga a dire che i modellisti non sono dei sentimentali e in quel che fanno non ci mettono il cuore ![]()
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Ah, che bello il G20 diesel, il motore che mi riconcilio' coi diesel (dopo 3 mesi di disperazioni col g33, ma era il primo motore, e per giunta "nato spompato" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Ultimamente mi sono incaponito con i G60 Testa Blu, ne ho trovati tre e da bambino cresciuto un po' troppo mi chiedo se è proprio lui il motore più bello di tutti i tempi!?! Il primo è un Ring tradizionale seminuovo, tutto originale, con ogiva in fusione di alluminio della Micromeccanica Saturno, Il secondo è un ABC Perry un po' spompato a cui ho abbinato la risonanza silenziata con il suo collettore originale alettato pressofuso e sul terzo, in ottimo stato, sempre ABC, mi sono concesso il "lusso" di qualche aggiornamento, tenendo però i componenti originali ben custoditi nei loro sacchetti!! ![]() Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre G... Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre G... Picasa Web Album - Ing.GRIPPAUDO - Super Tigre G... Ciao! ![]() Ing. |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Dato l'argomento che si tratta qui credo che chiedere un vostro parere su questa cosa sia d'obbligo: http://www.baronerosso.it/forum/disc...e-eravamo.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchinetta per il bimbo quale | panterone | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 31 maggio 09 22:09 |
Sono un bimbo felice!! | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 3 | 03 agosto 08 23:45 |
progetto per bimbo | daniele 1973 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 21 luglio 08 18:08 |
e' nato il nuovo bimbo | torniketto | Aeromodellismo Alianti | 3 | 11 dicembre 06 12:01 |
regalo ad un bimbo | raptino | Ferromodellismo | 4 | 02 dicembre 06 01:41 |