26 gennaio 10, 15:09 | #31 (permalink) Top |
UserPlus |
Per Louisss: ieri ho avuto modo di aiutare un amico a pulire il motore pieno di terra dopo un crash.. Dentro c'erano bei punti di ruggine. Il mio amico però non ha iniziato a strapparsi i capelli, ne è venuto di corsa a scrivere sul forum. Lo abbiamo pulito dalla terra, rimontato e fine del discorso. E' incosciente lui o sei esagerato tu? Che ne pensi? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 gennaio 10, 15:39 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Adesso esco e vado a comperare i popcorn | |
26 gennaio 10, 16:00 | #34 (permalink) Top |
User |
Mi spaventa pensare a quel motore, cosi' ridotto dopo 50 cc... Chiassa' dopo 200 litri in che stato sara' !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 gennaio 10, 16:07 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ottime condizioni: la mia impressione è che un motore più gira meno si arrugginisce. Proprio come i pollici... ....e i cervelli
__________________ www.masali.com | |
26 gennaio 10, 16:22 | #37 (permalink) Top |
User | girano, girano, girano... sapessi come mi giraaaannoooo...
__________________ www.masali.com |
26 gennaio 10, 16:24 | #38 (permalink) Top |
UserPlus | beh.. dentro c'era solo ruggine.. GIURO! niente polverine strane Pensate che quel motore, così pieno di ruggine, girava talmente bene che a seguito black out radio s'è ciucciato tutta la miscela, per poi spegnersi.. l'aeromodello ha iniziato a planare per schiantarsi oltre un km di distanza. Ma voi.... dite che senza ruggine sul volano dell'albero motore avrebbe forse fatto 50 metri in più ? Se mi dite così lo rismonto e provvedo immediatamente a sabbiarlo. ECCO L'IDEAAAAAAAAAA LOUISS... FAI SABBIARE IL MOTORE, VEDRAI COME GIRA BENE DOPO! BELLO LUCIDO COME UNO SPECCHIO GIRERA' ANCORA MEGLIO! Robbè
26 gennaio 10, 16:28 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
26 gennaio 10, 16:36 | #40 (permalink) Top |
UserPlus | Po "S" Ma tanto ne il modello ne il motore sono miei.. per cui.. Robbè
Bookmarks |
| |