13 gennaio 10, 13:23 | #11 (permalink) Top |
User |
X Mikyfly. Per quanto riguarda il discorso del tuo trainer, credo che il motore anche quello cinese potrebbe andare bene per quello che devi fare, però se vogliamo ragionare in prospettiva per tue realizzazioni future allora ha un senso il tuo discorso. Premetto che gli OS sono dei grandi motori e anche io ho un OS 70 nn Alpha ed è una bomba, però visto che ora c'è la serie alpha e sinceramente costano un botto, io ti consiglio senza ombra di dubbio quelli che io ritengo dei grandi motori per affidabilità e regolarità che sono i saito e nn costano tanto a parità di cilindrata degli OS. A parte i Yamada che sono di un'altra categoria proprio, io colloco i saito subito sotto o allo stesso livello (molti nn saranno d'accordo) agli OS. Per quello che devi fare tu vanno benissimo. Io nn faccio 3d e quindi con il 10 % di nitrometano vanno una bomba. Io ti consiglio il 72 Saito (che ho anche io) è veramente un gioiellino. E poi saito nn è assolutamente una marca di motori nuova, è vecchissima, solo che da poco tempo sono disponibili in Europa, 20 anni fa già c'erano ma solo in America e costavano l'ira di Dio. Saluti. |
13 gennaio 10, 13:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
13 gennaio 10, 13:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
E'questo il modello da motorizzare. Phoenix model |
13 gennaio 10, 18:44 | #14 (permalink) Top |
User |
Ok ho visto il modello e ti confermo che un saito 72 potrebbe fare al caso tuo, spendi molto meno di un OS e va cmq una bomba. Ti anticipo che i saito hanno bisogno di un leggero rodaggio in + degli OS e poi sporcano un poco in + degli OS, ma credo che questi piccoli particolari siano irrilevanti rispetto alla validità dei motori saito. Ma qsto significa che gli fai fare circa 1 lt di miscela come rodaggio a terra e poi lo mandi in volo. Ciao. |
Bookmarks |
| |