13 gennaio 10, 11:35 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
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Concordo in pieno con entrambi, e faccio notare come i due interventi di Marco m&m e FAI964 siano anche un'ottima risposta per imperatore82 che voleva ragguagli sulla scelta dell'olio. Molto spesso, la facilità a reperilo, il costo e la fiducia riposta su un olio giocano fortemente il ruolo nella scelta di uno o dell'altro. Quando poi problemi non ne hai, difficilmente cambi. |
13 gennaio 10, 11:55 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: ravenna
Messaggi: 12
| Citazione:
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13 gennaio 10, 11:57 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
| Citazione:
Highly resistant to mechanical efforts, it avoids sticking. Keeps the engine clean (no deposits). Very stable during storage and cold weather. Miscible with nitromethane, methanol and ether. Anti-corrosion. Anti-rust." Sinceramente, anche sotto il punto di vista dei costi (considerando che la tanica è da due litri, acquistando due lattine di millenium la differenza è di circa 1 euro al litro) preferisco il motul, considerando anche che il mio consumo di miscela non è molto in un anno (circa 10-15 litri di alcool). Ovvio che se il consumo sale di molto, la differenza inizia invece a farsi sentire....
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
13 gennaio 10, 12:04 | #85 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
| Citazione:
ora tra gli oli completamente sintetici che conosco : Kl198 Kl200 millenium JP4 racing l'unico ad avere alta viscosità è il KL200 , quindi se uno si volesse fare una mischela ad alta viscosità ( tipo la maggior parte delle CoolP ) deve per forza usare il KL200 ... Citazione:
grazie per il chiarimento
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | ||
13 gennaio 10, 12:08 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
| Citazione:
sei SICURO di quello che affermi?????!!!!!!
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13 gennaio 10, 12:58 | #87 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Comunque il succo del discorso generale non cambia.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
13 gennaio 10, 13:06 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
Messaggi: 292
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Con il mio elicottero motorizzato con OS32 oramai ho fatto più di 50 lt. di miscela 18% HeliMix3, 10% Nitro, 72% Alcool. Nessuna cura particolare, se non svuotare il motore. Fino ad ora nessun problema di funzionamento nè tracce di corrosione. Non faccio volo "spinto". |
13 gennaio 10, 13:20 | #89 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2009 Residenza: 広島
Messaggi: 44
| Citazione:
...forse si riferiva al Klotz KL198 dato che il KL200 è visibilmente piu' viscoso sia del Kl198 che del JP4... comunque a mè rimane un grosso dubbio su quello che affermava il Sig.Elpidio... in quanto il Jp4 è trasparente mentre il KL198 è rosso ! | |
13 gennaio 10, 13:53 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Appena ne reperisco una gli f0' la foto e ve la posto.Comunque guardando il sito della fabbrica negli ingredienti compare il ricino,poi se si sbagliano e sono loro a produrla io non so' che dire.
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