Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 10, 10:34   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
per quanto riguarda la rigidità del pendolino nel serbatoio piccolo ci sono suggerimenti? Devo provare un tubicino più flessibile (a patto di trovarlo)?

ciao
Ti devo fare i complimenti innanzitutto per le foto....quella in controluce non è una foto da "novellini".
A parte la mia considerazione che quel serbatotio da 90 sia concepito male, proprio da chi lo produce, per i motivi da te esposti, ora che c'è, direi che data la difficoltà a reperire silicone più flessibile di quello in dotazione, non ti resta che adottare un pendolino più pesante.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 10:39   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ti devo fare i complimenti innanzitutto per le foto....quella in controluce non è una foto da "novellini".
A parte la mia considerazione che quel serbatotio da 90 sia concepito male, proprio da chi lo produce, per i motivi da te esposti, ora che c'è, direi che data la difficoltà a reperire silicone più flessibile di quello in dotazione, non ti resta che adottare un pendolino più pesante.
Comunque dal vivo si vedeva sul serio il pendolino...la foto fatta con cell in piena notte non rende

In effetti forse mi conviene usare quel serbatoio solo per prove da banco. Devo verificare gli spazi nel modello che devo costruire e vedere se va bene anche quello più grande. Comunque l'idea di appesantire il pendolino mi piace.

Ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 11:27   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Comunque dal vivo si vedeva sul serio il pendolino...la foto fatta con cell in piena notte non rende

In effetti forse mi conviene usare quel serbatoio solo per prove da banco. Devo verificare gli spazi nel modello che devo costruire e vedere se va bene anche quello più grande. Comunque l'idea di appesantire il pendolino mi piace.

Ciao
Guarda che il complimento era sul serio... M'è piaciuta la foto, ed ha evidenziato benissimo il problema.
Pensavo fosse fatta con una digitale, ma ormai sti cavolo di cell hanno una definizione tale...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 14:25   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Guarda che il complimento era sul serio... M'è piaciuta la foto, ed ha evidenziato benissimo il problema.
Pensavo fosse fatta con una digitale, ma ormai sti cavolo di cell hanno una definizione tale...
ma ormai sti cavolo di cell hanno una definizione tale... da far uscire sempre i soggetti principali sfocati e tutto quello che non serve a fuoco
Prova una reflex, poi mi dici che differenza c'è
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 15:33   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Comunque quando è immerso nella miscela il silicone del tubetto un pochino si ammorbidisce. Se basta!
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks