09 gennaio 10, 00:55 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da quando gira luisss so aumentate le vendite de pannoloni Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 gennaio 10, 06:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
In effetti devo dire che dopo aver lubrificato il motore, il sottile strato di olio rende meno percepibile, all'occhio, il gioco di cui mi preoccupavo. Riguardo alla guarnizione di testa, ho controllato un supertigre 61 e ne è provvisto. Penso che la metterò, ricavandola da lamierino di alluminio, di sicuro non gli farà male. Il cuscinetto ...non mi convince tanto, proverò a metterlo in moto e poi sento se fa molto rumore. Così faccio felici un pò tutti.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
13 gennaio 10, 09:55 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 gennaio 10, 14:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Concordo,va pulito e soffiato bene altrimenti anche solo l'olio maschera i vari rumori.Controlla anche visivamente che le sfere siano belle lucenti poiche quando un cuscinetto e' alla frutta sono nere.
|
14 gennaio 10, 10:02 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Per il gioco biella sei ok, visto che "sei in possesso" del calibro rileva anche lo squish, per avere una idea di quanto sia senza guarnizione, tanto questa operazione la si fà a motore montato.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
15 gennaio 10, 15:28 | #27 (permalink) Top |
| squish
infilando un filettino di metallo tenero piegato ad "L" , facendo salire il pistone ed estrarlo misurando la parte schiacciata??
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
15 gennaio 10, 17:16 | #28 (permalink) Top |
UserPlus | Si , se per metallo tenero intendi il filo per stagnare
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
15 febbraio 10, 03:44 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Ago
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
Bookmarks |
| |