08 gennaio 10, 22:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Bè ho dato un occhiata e non c'è ne gioco ne altro in quel punto.Ho riprovato il motore e va da dio a terrà.La prossima volta che volo spero domenica,vedrò di vedere che succede dando tre o quattro tacche in più di massimo.Fino ad all'ora non sò come regolarmi,speriamo di non avere altre spente in volo mi sono stufato di fare atterraggi di fortuna.
|
09 gennaio 10, 15:06 | #13 (permalink) Top |
|
Mi sembra scontato che intendevo più aperto lo spillo in modo da dare più benzina al motore.Comuque stavo ripensando a una cosa strana che ho notato mentre provavo il motore al banco.Quando tappavo il venturi e giravo l'elica per cicchettare ho notato che la miscela riempiva il tubetto del carburatore ma poi passato il punto morto superiore invece che rimanere pieno il tubetto la miscela tornava indietro.Molto strano come se avessi una perdita di pressione da qualche parte,tipo nel serbatoio o più grave un gioco ad occhio invisibile tra pistone e camicia con conseguente perdita di aspirazione....mmmmm.
|
10 gennaio 10, 15:36 | #14 (permalink) Top |
|
Un domanda a chi ha motori Asp credo che il mio abbia preso un pò di gioco nell'occhio della biella che va sull'albero motore anzi ne sono quasi sicuro il motore per funzionare funziona ma mi sembra che abbia perrso causa di questo consumo anomalo un pò di compressione sapete se percaso se le bielle dei super tigra siano intercambiabili o dei magnum che poi sono asp e chi li vende in italia suddetti pezzi?
|
10 gennaio 10, 16:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
Bookmarks |
| |