06 gennaio 10, 19:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Super tigre
Ciao a tutti,Ho un st g45 e come da consigli gia' presi qui sul forum ho tolto la vite di fine corsa al carburatore ma ancora il motore non si spegne.Anche mandando a fine corsa la ghigliottina del carburatore il motore continua a girare,cosa devo fare?L O-RING del carburatore si puo' sostituire con uno "normale" o ci vuole uno particolare?Vi ringrazio e postate numerosi.
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06 gennaio 10, 19:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 - Abilitare la funzione T-cut sul radiocomando e verificare che quando attiva il tamburo si chiude completamente; 3 - se il problema persiste ed il motore continua a rimanere in moto.... carburare bene il motore. | |
07 gennaio 10, 01:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
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07 gennaio 10, 01:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
Messaggi: 215
| dunque
io ho avuto infiltrazioni di aria dal eccentrico che blocca il carb. mi e anche capitato che il forellino che lubrifica il cusc ant fosse un po abbondante e succhiasse aria in quantita da far restare acceso il motore anche a carb chiuso. al primo puoi ovviare con la pasta nera. al secondo dipende dai carb nel mio caso andando propio a fine corsa riuscivo a far chiudere il passaggio della miscela e quindi poi si spegneva. |
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