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Vecchio 06 gennaio 10, 19:13   #1 (permalink)  Top
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Super tigre

Ciao a tutti,Ho un st g45 e come da consigli gia' presi qui sul forum ho tolto la vite di fine corsa al carburatore ma ancora il motore non si spegne.Anche mandando a fine corsa la ghigliottina del carburatore il motore continua a girare,cosa devo fare?L O-RING del carburatore si puo' sostituire con uno "normale" o ci vuole uno particolare?Vi ringrazio e postate numerosi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 19:48   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,Ho un st g45 e come da consigli gia' presi qui sul forum ho tolto la vite di fine corsa al carburatore ma ancora il motore non si spegne.Anche mandando a fine corsa la ghigliottina del carburatore il motore continua a girare,cosa devo fare?L O-RING del carburatore si puo' sostituire con uno "normale" o ci vuole uno particolare?Vi ringrazio e postate numerosi.
1 - Verificare che la corsa del servo gas faccia chiudere ed aprire tutto il tamburo, in posizione di minimo il tamburo deve rimanere circa un millimetro aperto;
2 - Abilitare la funzione T-cut sul radiocomando e verificare che quando attiva il tamburo si chiude completamente;
3 - se il problema persiste ed il motore continua a rimanere in moto.... carburare bene il motore.
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Vecchio 07 gennaio 10, 01:28   #3 (permalink)  Top
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1 - Verificare che la corsa del servo gas faccia chiudere ed aprire tutto il tamburo, in posizione di minimo il tamburo deve rimanere circa un millimetro aperto;
2 - Abilitare la funzione T-cut sul radiocomando e verificare che quando attiva il tamburo si chiude completamente;
3 - se il problema persiste ed il motore continua a rimanere in moto.... carburare bene il motore.
Tutti e 3 i punti da te elencati vanno bene ma il motore non si spegne.Il tamburo chiude tutto nemmeno un capello ci passa,carburato benone con tanto di termometro.Cose'?Possibile che aspiri per colpa dell'o-ring?
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 01:54   #4 (permalink)  Top
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dunque

io ho avuto infiltrazioni di aria dal eccentrico che blocca il carb.
mi e anche capitato che il forellino che lubrifica il cusc ant fosse un po abbondante e succhiasse aria in quantita da far restare acceso il motore anche a carb chiuso.

al primo puoi ovviare con la pasta nera.

al secondo dipende dai carb nel mio caso andando propio a fine corsa riuscivo a far chiudere il passaggio della miscela e quindi poi si spegneva.
maxrr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 09:09   #5 (permalink)  Top
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Tutti e 3 i punti da te elencati vanno bene ma il motore non si spegne.Il tamburo chiude tutto nemmeno un capello ci passa,carburato benone con tanto di termometro.Cose'?Possibile che aspiri per colpa dell'o-ring?
Allora come dice max hai una infiltrazione di aria..
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Vecchio 07 gennaio 10, 14:33   #6 (permalink)  Top
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Allora come dice max hai una infiltrazione di aria..
Si credo anche io sia quella che rompe,il problema e' trovarla.Gli O-RING normalmente in vendita vanno bene come ricambio per il carburatore?
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 14:34   #7 (permalink)  Top
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Si credo anche io sia quella che rompe,il problema e' trovarla.Gli O-RING normalmente in vendita vanno bene come ricambio per il carburatore?
si,vanno bene qulle per uso idraulico
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 16:18   #8 (permalink)  Top
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Allora come dice max hai una infiltrazione di aria..
e un altro.......
leggiti la discussione PERDITA ARIA DA CARBURATORE
è capitata anche a me la stessa cosa.
louiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 16:45   #9 (permalink)  Top
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e un altro.......
leggiti la discussione PERDITA ARIA DA CARBURATORE
è capitata anche a me la stessa cosa.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 16:50   #10 (permalink)  Top
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non è bello deridere il turabuci
__________________
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