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Vecchio 03 gennaio 10, 20:59   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Ovviamente, paragonando un Piper e una riproduzione..... è sicuramente meno impegnativo il Piper.
L'AT6 comunque non va male e non è molto impegnativo, ho un amico che c'è l'ha con un OS BGX 35cc (se devi usare un benzina, minimo il 30cc), occhio al baricentro (tieni più avanti possibile tutto quanto per non dover aggiungere peso in punta) e ai carrelli retrattili (ci vogliono carrelli buoni).

Ciao
ciao volevo sapere il tuo amico che vola con l AT6 il modello è quello da 2,10mt ap al perche sul mio voglio montare un 30cc con una 19/8 e al campo mi hanno detto di verificare altezza della fusoliera con i carrelli tieni presente che al moment tengo i carrelli originali (fissi) , e di misurare l attacco motore per vedere che il 30cc non sia troppo grande
paopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 23:49   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.316
Immagini: 16
Guarda, il modello è quello CMPro, versione con ala gialla.
Il mio amico ha i retrattili (su una riproduzione così è peccato non installarli) ed ha un OS BGX con elica 18x10.

Se vuoi avere qualche info in più, prova a seguire questa discussione:

CMP 160 sized Texan

Altrimenti, per farti un idea del modello, guarda questi video:

OS Ft160: YouTube - OS FUN WEEKEND CMPro AT-6 TEXAN

Saito 180: YouTube - CMPro AT-6 Texan with Saito 182 second flight

Zenoah 26cc: YouTube - CMPro AT-6 "Miss Victoria"

Saito 270: YouTube - Flight AT-6 Jamara

Magnum 180: YouTube - CMP AT6

.......
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 20:42   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 868
Mi sembra un pelo veloce nell'atterraggio ....... Come mai mi dici che è un "trainer" ? a me sembra un pò pesante ....che carico alare risulta alla fine ? Mi sono guardato il pdf delle istruzioni : mi sembra di capire che l'ala viene in un unico pezzo !! Possibile ?
Prima di darmi all'acquisto devo vendere un altro modello , ho il tempo di pensare se prendere o no il Texan della Cmpro ( con 26cc cinese da 129 dollari ) .
Sarebbe il mio primo benzina ( sono un elettricaro ) .
Alternative : Piper Cub Cmpro da 231cm o Piper Sig Kit da 267cm ( con il 45cc ? ) .
Staremo a vedere .
grazie per i consigli
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando
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