03 gennaio 10, 20:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: poli vola verona
Messaggi: 7
| Citazione:
| |
03 gennaio 10, 23:49 | #12 (permalink) Top |
User |
Guarda, il modello è quello CMPro, versione con ala gialla. Il mio amico ha i retrattili (su una riproduzione così è peccato non installarli) ed ha un OS BGX con elica 18x10. Se vuoi avere qualche info in più, prova a seguire questa discussione: CMP 160 sized Texan Altrimenti, per farti un idea del modello, guarda questi video: OS Ft160: YouTube - OS FUN WEEKEND CMPro AT-6 TEXAN Saito 180: YouTube - CMPro AT-6 Texan with Saito 182 second flight Zenoah 26cc: YouTube - CMPro AT-6 "Miss Victoria" Saito 270: YouTube - Flight AT-6 Jamara Magnum 180: YouTube - CMP AT6 ....... |
06 gennaio 10, 20:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 868
|
Mi sembra un pelo veloce nell'atterraggio ....... Come mai mi dici che è un "trainer" ? a me sembra un pò pesante ....che carico alare risulta alla fine ? Mi sono guardato il pdf delle istruzioni : mi sembra di capire che l'ala viene in un unico pezzo !! Possibile ? Prima di darmi all'acquisto devo vendere un altro modello , ho il tempo di pensare se prendere o no il Texan della Cmpro ( con 26cc cinese da 129 dollari ) . Sarebbe il mio primo benzina ( sono un elettricaro ) . Alternative : Piper Cub Cmpro da 231cm o Piper Sig Kit da 267cm ( con il 45cc ? ) . Staremo a vedere . grazie per i consigli Andrea |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio motore | biolanpi | Aeromodellismo Principianti | 0 | 17 agosto 08 22:02 |
Consiglio Motore!!!!! | epyk1 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 08 agosto 08 11:43 |
consiglio motore | mineblu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 03 novembre 07 20:35 |
Consiglio motore | Avistar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 29 maggio 07 21:16 |
consiglio motore | sao79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 giugno 06 11:48 |