02 gennaio 10, 15:08 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2009 Residenza: 広島
|
[QUOTE=Radial Engines;1862478]Forse senza fare tante polemiche gli si poteva dare una risposta migliore e più costruttiva...QUOTE] ti ringrazio per il tuo supporto... quindi per capire bene , la fiera al "centro Policulturale la Madonnina" e il "memorial A.Prati" sono due manifestazioni distinti in date diverse... |
02 gennaio 10, 15:23 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 gennaio 10, 15:34 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
[QUOTE=-Zero-;1862518] Citazione:
Ti ho postato la mappa, guarda le pagina precedenti.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 02 gennaio 10 alle ore 15:37 Motivo: aggiunta. | |
02 gennaio 10, 15:47 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non giudicare me ne il mio operato, sai bene come la penso....e sai bene che non intervengo se non per giusta causa. E sai altrettanto bene che per me e fondamentale l'amore per questo sport e non l'aimentare correnti antisportive come fanno molti di noi, sia per invidia, che per divertimento oltre che per stupidità. Anziche aiutare i più giovani Un saluto | |
02 gennaio 10, 15:52 | #25 (permalink) Top | |
Guest
|
[QUOTE=-Zero-;1862518] Citazione:
Segui ciò che ti ha messo a disposizione lui. | |
02 gennaio 10, 21:12 | #26 (permalink) Top | |||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ed è pure evidente che mi conosci poco e che di me hai letto ancora meno. Senza polemica ma per rispetto della verità.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |||
02 gennaio 10, 22:16 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il fatto e che tu sei un modellista e pertanto non crei e ne metti a disposizione di tanti cio che fai ma usi ciò che il mercato propone a tuo piacimento....io di fatto creo e dò la possibilità e quanti sanno apprezzare di godere di ciò che faccio e non con lo spirito detito solo al commercio ma alla passione per l'aereomodellismo. Per cui non sbattere contro muri che non puoi spostare.... e apperzza se invece intervengo dando consigli o aiuti che dovresti saper fare tu....ma spesso non fai....perchè non ne hai l'esperienza. Spero non tu non abbia frainteso ma sotto sotto sai bene il perchè...... Io non dimentico......................................... ... | |
02 gennaio 10, 22:43 | #28 (permalink) Top |
|
Nemmeno io dimentico
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |