31 dicembre 09, 12:13 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2009 Residenza: 広島
| Citazione:
... tu per non essere limitato costrisci anche barche , treni ecc vero ? ad agni modo questa è la mia idea , la mia passione , e gradirei venisse rispettata... | |
31 dicembre 09, 13:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Fiere
Un paio di anni fa sono stato alla Fiera di Verona. Posteggio 6 euri, entrata 15 euri, Caffe' all' esterno 1 euro mentre ai locali 80 cent. il che mi ha fatto girare i gioielli e non ci andro piu. A Friedericshaffen, posteggio 2 euri, entrata 12 euri, la differenza e' insignificante ma per me e' importante l' avidita'. Questo anno la fiera tedesca era un po' in tono ridotto, un padiglione era completamente vuoto, abbastanza elettrico ma quasi nessun motore a scoppio a parte Siedel con i nuovi stellari fantastici a 7 e 9 cilindri a prezzi fantasticamente competitivi !!!!! Comunque l' anno prossimo ci tornero anche per rivedere il Zeppelin NT. 73 de IK2DUR Alvise. |
31 dicembre 09, 15:14 | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il " limitato" non era inteso al tuo cervello, ma al tuo modo di vedere l'aeromodellismo appunto limitato a quello che fai tu e denigrare il resto. Perché aeromodellismo è pure il volo veleggiato come pure l'elettrico. Mi auguro che tu questo lo capisca, altrimenti potrei pure ricredermi su quanto scritto poccanzi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 gennaio 10, 01:00 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
All'Expo di Verona come la manifestazione di ozzano avrai sicuramente notato nelle retrovie le numerose esposizioni di motori autocostruiti e anche le numerose collezioni e mostre scambio di micromotori d'epoca e non. L'associazione più conosciuta e quella dei Costruttori Amatoriai di Micromotori italiani di cui presindente il Signor Helmut Casal di Bolzano. Solitamente vengono presentate in ben 8 0 9 fiere all'anno fra cui la più importante a Modena al centro Policulturale la Madonnina molto famosa perchè in due giorni vi si concentra tutto l'artigianato italiano riguardante i micromotori e i nuovi costruttori emergenti come il sottoscritto. La cosa e da no perdere veramente perchè si vedono autentici gioielli di tecnologia meccanica funzionanti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni per sapere quando vengono svolte tali manifestazioni chiedimelo e ti darò delle date o dei contatti a cui fare riferimento. Un saluto | |
02 gennaio 10, 01:10 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Questo è l'indirizzo dove si tiene tutti gli anni il "memorial A.Prati" in fondo a via Amundsen.Google Maps Modena.
__________________ Never forget it. |
02 gennaio 10, 01:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
| Caro Zero, qui sei stato poco delicato. Gli altri non sono veri? E chi lo dice, hai forse ritrovato le sacre scritture del modellismo? Suvvia, divertiamoci senza chiudere nei recinti questo o quell'altro. Buon modellismo tollerante a tutti. |
02 gennaio 10, 01:51 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
veramente ho scritto : per mè il vero modellismo è solo a scoppio | |
02 gennaio 10, 01:54 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 gennaio 10, 14:40 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Forse senza fare tante polemiche gli si poteva dare una risposta migliore e più costruttiva, ( non nè rivolto a te Dooling), a te dico invece che potevi pronunciarti prima viste le varie contestazioni emerse, visto che conosci bene queste manifestazioni. Come sempre nei forum anzichè aiutare si critica e si costruisce poco.... | |
Bookmarks |
| |