Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 09, 11:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
aereo seagull

Sono neofita e vorrei comperare questo modello ma non ho idea se e' un buon modello .Chiedo info e consigli,sempre che qualche amico lo abbia in garage.Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it LOW WING SPORT ARF&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Acrobatici
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 13:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 151
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Sono neofita e vorrei comperare questo modello ma non ho idea se e' un buon modello .Chiedo info e consigli,sempre che qualche amico lo abbia in garage.Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it LOW WING SPORT ARF&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Acrobatici
ciao!
a me l'hanno appena regalato!
anche se lo descrivono come un "trainer" e quindi adatto ai neofiti, è pur sempre un ala bassa, quindi preferibilmente da acquistare come secondo modello (anche se c'è stato qualcuno che ha iniziato con questi).
Se posso darti un consiglio, ti suggerirei il calmato 40 ad ala alta, che trovi sempre sul sito di Jonathan.


Qualche info "tennica" in più sul Seagull 40 Low Wing:
Anche se non l'ho ancora provato (ho appena iniziato il montaggio) posso dire che tutto sommato è costruito bene, buoni gli incollaggi, ma la ricopertura è un pochino sommaria (qualche grinza di troppo), ma nulla di irreparabile.
Il carrello mi sembra deboluccio, ma prima di iniziare con le modifiche credo che lo proverò così com'è.