18 dicembre 09, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009
| perdita aria da carburatore
ciao a tutti ho notato che sul carburatore ST il filetto della vite di battuta del minimo è fatto male e lascia uscire aria. cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema? frenafiletti oppure qualche guarnizione "liquida" tipo motorsil rosso nel filetto e ci avvito la vite... |
19 dicembre 09, 00:40 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se la tieni al suo posto, magari avvitata.. poi come lo spegni il motore? ho avuto, ed ho ancora decine di motori ST.. la prima cosa che faccio appena li tiro fuori dalla scatola è togliere quella vite e buttarla nel secchio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 dicembre 09, 00:50 | #3 (permalink) Top |
|
la vite che regola la chiusura della ghigliottina va tolta? non penso proprio..se la levo ce ne passa fin troppa di aria da li...se la avvito non fino al massimo che sia chiaro, passa comunque aria perche il filetto fa schifo..penso che per un corretto flusso aria non debba passarci aria da quella vite
Ultima modifica di louiss : 19 dicembre 09 alle ore 00:56 |
19 dicembre 09, 01:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
IO sono 40 anni che tolgo quella vite. E come me tutti gli altri Poi tu fa un pò come ti pare. tu hai le pigne in testa, LASCIA PERDERE L' AEROMODELLISMO. E SOPRATUTTO IL FORUM. Robbè
19 dicembre 09, 01:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
ST intendi il super tigre?il mio non si spegne al minimo e devo tappare o la marmitta' o chiudere la benza. | |
19 dicembre 09, 02:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi regola la corsa del servo in modo cheapra e chiuda completamente la farfalla. regolando il trimmer della radio gestirai il minimo, e con il tasto di spegnimeto motore sempre della radio smorzerai il motore chiudendo la farfalla
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
19 dicembre 09, 02:14 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il punto è proprio questo. tu credi di pensare........
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
19 dicembre 09, 03:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
altro 3d altro spasso, ma il vecchio modello che fine avrà fatto?
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
19 dicembre 09, 09:42 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non è dato sapere... ma è facile prevedere Prepara le saRciccie che arriva la brace Robbè
19 dicembre 09, 10:51 | #10 (permalink) Top |
|
io saro' anche ignorante in materia ma su motori os e ops non ci passa un filo d aria da quella vite del minimo. se la tolgo, con la ghigliottina tutta chiusa passa aria e quindi il motore gira comunque poiche un filo d'aria ci passa e pure la miscela. Ergo che la carburazione non sia delle migliori in questo modo. Cmq io lo tappo quel foro il mio dubbio era frenafiletti o guarnizione liquida? a sto punto mi arrangio come al solito.... |
Bookmarks |
| |