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Vecchio 19 dicembre 09, 19:44   #81 (permalink)  Top
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ma si stavo scherzando per la marmitta...
pero' dai non offendere casso!
io non lo faccio.
che ne pensi della risposta ke ho scritto sopra?
quella degli spilli?
che mi viene da ridere

di tre non ne hai azzeccata una

Robbè
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Vecchio 19 dicembre 09, 19:45   #82 (permalink)  Top
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non si spegne perchè:
1- gli spilli rimangono leggermente aperti con ghigliottina tutta chiusa(spillo min in particolare)
2- gli spilli rimangono aperti con ghigliottina tutta chiusa e filtra aria da un altra parte del carb
3- se usi miscela con alta percentuale di nitro fa piu fatica a spegnersi

col carburatore tutto chiuso (ghigliottina si intende) gli spilli li puoi pure togliere del tutto, ma il motore si deve spegnere...sennò non hai capito nemmeno come funziona un carburatore
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Vecchio 19 dicembre 09, 19:46   #83 (permalink)  Top
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col carburatore tutto chiuso (ghigliottina si intende) gli spilli li puoi pure togliere del tutto, ma il motore si deve spegnere...sennò non hai capito nemmeno come funziona un carburatore

Ecco bravo, diglielo anche tu, che se glielo dico io non ci crede e salda tutti i buchi

Robbè
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Vecchio 19 dicembre 09, 19:48   #84 (permalink)  Top
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col carburatore tutto chiuso (ghigliottina si intende) gli spilli li puoi pure togliere del tutto, ma il motore si deve spegnere...sennò non hai capito nemmeno come funziona un carburatore
lo so ke deve spegnersi con ghigliottina chiusa
ovvio.. non passa aria e non entra miscela giusto ranox?


pensa che anche il mio girava al minimo con ghigliottina totalmente chiusa, senza nitro e sai il perche?

Ultima modifica di louiss : 19 dicembre 09 alle ore 19:54
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Vecchio 19 dicembre 09, 20:05   #85 (permalink)  Top
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col carburatore tutto chiuso (ghigliottina si intende) gli spilli li puoi pure togliere del tutto, ma il motore si deve spegnere...sennò non hai capito nemmeno come funziona un carburatore

allora se noin usi nitro, ti entra aria da un altra parte con ghigliottina chiusa
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Vecchio 19 dicembre 09, 20:05   #86 (permalink)  Top
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andate a gicocare con la neve va..
Hai un M.P.
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allora se noin usi nitro, ti entra aria da un altra parte con ghigliottina chiusa
ti sei fissato.....pure che entra aria nel cilindro ruotante del carburatore, essa non entrerà mai nel motore, proprio per il fatto che quando la ghigliottina è chiusa, è chiusa sia superiormente che inferiormente e quindi il carburatore è "isolato" dal motore....a meno che non fori il tamburo
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Vecchio 19 dicembre 09, 20:11   #88 (permalink)  Top
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Mi viene da piangere.....



tanta esperienza....ma poca saggezza, pazienza e sopratutto poca voglia di aiutare il prossimo concretamente senza bisogno di prenderlo in giro e farsi vedere sapientoni.....che vergona!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 19 dicembre 09, 20:14   #89 (permalink)  Top
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quoto ciò che hai detto, ma questo non è il caso che dici tu...se non l'hai fatto, leggi le discussioni aperte da louiss nell'ultimo mese (buona lettura!) e capirai il suo atteggiamento
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Vecchio 19 dicembre 09, 20:22   #90 (permalink)  Top
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ti sei fissato.....pure che entra aria nel cilindro ruotante del carburatore, essa non entrerà mai nel motore, proprio per il fatto che quando la ghigliottina è chiusa, è chiusa sia superiormente che inferiormente e quindi il carburatore è "isolato" dal motore....a meno che non fori il tamburo

allora io te lo posso ripetere...sarà il mio carburatore difettoso ce l ho proprio qui sotto mano...ma non metteri pure tu please...
chiudo la ghigliottina del tutto, appoggio le labbra e provo ad asprirare e passa aria dalla vite di battuta del minimo
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