19 dicembre 09, 19:28 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009
| Citazione:
| |
19 dicembre 09, 19:29 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cojone che sono! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 dicembre 09, 19:36 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
1- gli spilli rimangono leggermente aperti con ghigliottina tutta chiusa(spillo min in particolare) 2- gli spilli rimangono aperti con ghigliottina tutta chiusa e filtra aria da un altra parte del carb 3- se usi miscela con alta percentuale di nitro fa piu fatica a spegnersi | |
19 dicembre 09, 19:37 | #77 (permalink) Top |
UserPlus | vedi, io te capisco. Hai paura che il tuo motore non ce la faccia. E quindi cerchi di spremere ogni centesimo di cavallo di potenza. Allora provi eliche, provi miscele, controlli che i pistoni non siano bucati , che la candela sia giusta, che il carburatore sia a posto, che lo scarico non tolga troppa potenza. DAMMI RETTA: quel motore ce la farà. ce l farà se farai una corsa di decollo lunghissima. se andrai in un campo di volo con ista liscia in erba o in asfalto (non ho idea di dove stai pensando di decollare ed atterrare). ce la farà se alal radio non ci sarai tu in pieno panico, ma un aeromodellista capace. detto questo, penso di averti dimostrato che, da roma, si capisce benissimo che cosa passa per la zucca allo scemo di roncade. mo fai come ti pare. Non cambiare marmitta, leva quella vitina. e vai al campo di volo. sennò non c'è speranza, ne per il modello e tantomeno per il tuo futuro di aeromodellista Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 dicembre 09, 19:39 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
avrò visto centinaia di ST (rigorosamente senza la vitina) spegnersi quando il carburatore è tutto chiuso. Il tuo motore è posseduto, chiama un esorcista e smettila di scrivere puttanate, che poi qualcuno ci crede anche. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 dicembre 09, 19:40 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma si stavo scherzando per la marmitta... pero' dai non offendere casso! io non lo faccio. che ne pensi della risposta ke ho scritto sopra? | |
19 dicembre 09, 19:42 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è per me!.........il mio si spegne fin troppo....è la risposta per andreacos92.... | |
Bookmarks |
| |