Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 09, 17:38   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di louiss

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
E metterne una con il filetto che arriva fino alla testa ???

OPS.. parliamo di testa... ecco il problema ..
sei spiritoso come un gatto appeso ai maroni...
louiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 17:38   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da thewolf Visualizza messaggio
perdonami dtruffo ho scritto malissimo è stato saldato sorry...
Visto che se di Torino dimmi dove,... ho giusto un po di robetta di materiale molto simile da saldare... grazie
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 17:41   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di thewolf

Data registr.: 19-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Visto che se di Torino dimmi dove,... ho giusto un po di robetta di materiale molto simile da saldare... grazie

non è stato saldato da mè, come scritto prima..non so nemmeno come sia fatto un saldatore
thewolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 17:45   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di louiss

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
ti tartassano per bene qui dentro....forse non sei nel giro..
comunque io ripeto che ho avuto molti problemi con i carburatori ST quelli cinesi intendo..
quelli italiani SI' che erano carburatori...puoi sempre sostituirli con uno OS magari un 35
ma ti dico una volta "tappate" le perdite girano abbastanza regolari.
prova con guarnizione liquida..ho avuto il tuo stesso problema e con una stagnatura ho risolto...prova per credere.
l'amico che ti consiglia di levarla e lasciare il foro non so come faccia a dire certe cose..mai tolte ne su ST ne OS ne TS..se una cosa è fatta apposta perchè toglierla..
I ST cinesi hanno questi difetti di costruzione dovuti da lavorazioni meccaniche poco precise..non sono OS haimè...ciao
almeno uno chè ti spiega cè qui dentro....non come r.... VA TOLTA!.....
grazie ancora wolf..è fattibile il cambio carburatore con un os al max allora?
louiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 18:15   #65 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
ti tartassano per bene qui dentro....forse non sei nel giro..
comunque io ripeto che ho avuto molti problemi con i carburatori ST quelli cinesi intendo..
quelli italiani SI' che erano carburatori...puoi sempre sostituirli con uno OS magari un 35
ma ti dico una volta "tappate" le perdite girano abbastanza regolari.
prova con guarnizione liquida..ho avuto il tuo stesso problema e con una stagnatura ho risolto...prova per credere.
l'amico che ti consiglia di levarla e lasciare il foro non so come faccia a dire certe cose..mai tolte ne su ST ne OS ne TS..se una cosa è fatta apposta perchè toglierla..
I ST cinesi hanno questi difetti di costruzione dovuti da lavorazioni meccaniche poco precise..non sono OS haimè...ciao

i motori ST, italiani o cinesi, che siano a me girano tutti perfettamente.
Forse bisognerebbe imparare a carburarli bene, perdendoci un pò di tempo.. Girano tutti senza la vitina del minimo meccanico.

per il resto.. aria fritta..
adesso il prode luisss sta anche pensando di mettere un carburatore OS sul supertigre 34.. una NON ne fà.. CENTO ne pensa.

Speriamo rompa presto sto modello ed anche il motore che così ce lo siam tolto dalle palle.

Robbè
Vecchio 19 dicembre 09, 18:21   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da louiss Visualizza messaggio
almeno uno chè ti spiega cè qui dentro....non come r.... VA TOLTA!.....
grazie ancora wolf..è fattibile il cambio carburatore con un os al max allora?
Non ho mai partecipato alle tue discussioni se non per mettere lì qualche battuta... ma ti assicuro che lette da fuori fanno di te uno degli utenti più irritanti degli ultimi tempi.
In pratica funziona così:
individui un problema (o quello che nella tua mente credi sia un problema).
Ti fai un'idea di quella che tu credi sia la soluzione.
Chiedi sul forum.
Se per caso le risposte che ti vengono date non corrispondono all'idea che ti sei fatta, cominci a sminuzzare i maroni a destra e a manca finchè non esce qualcuno che ti dice che la tua soluzione era quella giusta.
A quasto punto, cosa c@zzo vieni a sfarinare le palle quì?

A 'sto punto individua un problema, fatti una domanda e datti una risposta da solo!
Con buona pace di Marzullo.
Ranox sarà anche poco diplomatico ed a volte molto diretto, ma se ti da una risposta, puoi stare tranquillo che 99 su 100 è quella giusta, come quelle di altri che ti hanno risposto in diverse occasioni. Se poi, ogni volta contesti quello che ti viene detto continuando ad andar dietro ai tuoi miraggi, aspettati tranquillamente di essere ancora preso a scoppoloni per i prossimi 20 anni.
Vecchio 19 dicembre 09, 18:25   #67 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Non ho mai partecipato alle tue discussioni se non per mettere lì qualche battuta... ma ti assicuro che lette da fuori fanno di te uno degli utenti più irritanti degli ultimi tempi.
In pratica funziona così:
individui un problema (o quello che nella tua mente credi sia un problema).
Ti fai un'idea di quella che tu credi sia la soluzione.
Chiedi sul forum.
Se per caso le risposte che ti vengono date non corrispondono all'idea che ti sei fatta, cominci a sminuzzare i maroni a destra e a manca finchè non esce qualcuno che ti dice che la tua soluzione era quella giusta.
A quasto punto, cosa c@zzo vieni a sfarinare le palle quì?

A 'sto punto individua un problema, fatti una domanda e datti una risposta da solo!
Con buona pace di Marzullo.
Ranox sarà anche poco diplomatico ed a volte molto diretto, ma se ti da una risposta, puoi stare tranquillo che 99 su 100 è quella giusta, come quelle di altri che ti hanno risposto in diverse occasioni. Se poi, ogni volta contesti quello che ti viene detto continuando ad andar dietro ai tuoi miraggi, aspettati tranquillamente di essere ancora preso a scoppoloni per i prossimi 20 anni.
Sminuzzare e sfarinare mi piacciono assai

Bravo Jumpa, rende benissimo l'idea!

Robbè
Vecchio 19 dicembre 09, 18:32   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
un appello a tutti, mod compresi: non chiudete sto 3d, fuori nevica, devo restare chiuso in casa e leggendolo mi spasso più che a vedere un film!
grazie luiss, grazie! sei un mito, mi fanno male le costole per ridere
come se non bastasse arriva anche l'amico di un saldaleghe magico che da manforte a chi non vuol sentir ragioni, fantastico! stasera sta favola la racconto a mia figlia per farla addormentare, sono in attesa del finale, non riesco ad immaginarlo!
Vecchio 19 dicembre 09, 18:38   #69 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
un appello a tutti, mod compresi: non chiudete sto 3d, fuori nevica, devo restare chiuso in casa e leggendolo mi spasso più che a vedere un film!
grazie luiss, grazie! sei un mito, mi fanno male le costole per ridere
come se non bastasse arriva anche l'amico di un saldaleghe magico che da manforte a chi non vuol sentir ragioni, fantastico! stasera sta favola la racconto a mia figlia per farla addormentare, sono in attesa del finale, non riesco ad immaginarlo!
ma quale finale vai cercando..
Luisss è una never ending story ..

non finirà mai sta solfa..
e una volta il modello, e poi il motore e poi il buco sul pistone e poi la miscela e poi l'elica e poi il serbatoio e poi se vende tutto e poi non vende più gnente e poi ce la farà il motore o non ce la farà.. e mo la vitina.. domani l'ogiva, dopodomani l'erba del prato ecc ecc.
sta storia non finirà mai!

Anzi no.. finirà.. ma ti lascio io immaginare QUANDO E COME

Robbè
Vecchio 19 dicembre 09, 19:25   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Glauert

Data registr.: 04-05-2006
Visto che siamo OT:

Sto giocando a IL2. Il simulatore di guerra aerea ambientato nella seconda guerra mondiale. Ragazzi è una figata pazzesca! lo consiglio a tutti.. Estremamente realistico... dopo vari tentativi sono riuscito finalmente ad abbattere un nemico in dogfight... non è semplice sa? Se manovri e non hai velocità sufficiente rischi di andare in vite. e poi per centrarlo non vi dico... non hai i mirini tecnologici dei moderni caccia... giusto una x ... dove puntare è a discrezione del pilota! bellissimo..
Glauert non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks