19 dicembre 09, 11:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009
| Citazione:
ohhhh....l'ho usata la massa celebrale caro mio....e sono arrivato alla conclusione che aria di li' non ci deve passare. per te' e' normale che ci passi?? | |
19 dicembre 09, 11:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Scusate ma volevo dire qualche caxxata anche io!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
19 dicembre 09, 11:22 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in cul* si ,ma in testa no?!? fai come meglio credi. tanto è ben chiaro, che alla fine riuscirai a trasformare quel povero motore in una scatola inutilizabile di meccano
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
19 dicembre 09, 11:24 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 dicembre 09, 11:26 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sono tutti gli altri che sbagliano.. TI HA MAI SFIORATO IL DUBBIO CHE NOI (TUTTI E TANTI) ABBIAMO RAGIONE? Se non altro per esperienza pregressa.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 dicembre 09, 12:24 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| tanto se la chiudono ne riapri un'altra fra una settimana..... posso aspettare....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
19 dicembre 09, 12:41 | #29 (permalink) Top |
User |
Stare a leggerti e' un vero spasso. Senza voler far polemica mi chiedo come tu possa continuare a fare domande (legittimo ed apprezzabile) per poi contestare ogni risposta che ti viene data. Se ritieni di saperne di piu' di chi ti risponde, non domandare, ma dai tu risposte a chi chiede. Per quanto riguarda la neve..... molti sulla neve ci volano, invece che pestar tasti !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
19 dicembre 09, 12:47 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Per diventare dei buoni aeromedellisti bisogna anche saper ascoltare e imparare da chi ha anni di esperienza alle spalle,e magari ne sa piu' di te' perche' ci e' gia' passato. Ma scusa Luis,invece di fare domande e poi contestare ogni risposta che ti si da',perche' non provi prima a mettere in pratica quello che ti si dice,e poi se verifichi che non e' vero,torni qui e esponi i tuoi dubbi. Dammi retta,lascia stare tutte ste se..e mentali e vola,vedrai che i dubbi ti passano Ciao,vado a giocare con la neve |
Bookmarks |
| |