19 dicembre 09, 10:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009
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| si supertigre. se non si spegne al minimo (con ghigliottina tutta chiusa) è perche' gli spilli non si chiudono del tutto quando è in quella posizione. Devi regolarli in modo che non passi miscela, in particolare quello del minimo.
Ultima modifica di louiss : 19 dicembre 09 alle ore 10:59 |
19 dicembre 09, 11:07 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
siamo a posto Robbè
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19 dicembre 09, 11:08 | #13 (permalink) Top | |
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19 dicembre 09, 11:08 | #14 (permalink) Top | |
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fai come te pare.. noi, tutti, da decenni togliamo quella vitina. Come faccia poi a passarci aria ed addirittura miscela.. lo sai solo tu Robbè
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19 dicembre 09, 11:10 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se quel motore potesse parlare... non ha mai volato, gli è toccato il padrone più stupido ed insulso d' italia.. che lo smonta, lo soffia, lo tappa, che gli dice che il pistone è bucato.. se potesse parlà!!!!!! Robbè
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19 dicembre 09, 11:10 | #16 (permalink) Top |
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| turbinio di correnti d'aria, uragani, tifoni?
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19 dicembre 09, 11:12 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
prova a soffiarci dentro senza vite e vedi se non ci passa aria... cmq hanno fatto il foro, il filetto, hanno messo la vitina e la molla...tutto sto lavoro per poi levarla come dici tu.....potevano risparmiarsi il foro a sto punto.. | |
19 dicembre 09, 11:14 | #19 (permalink) Top |
User |
...se solo per un attimo ma per un solo frangente, potresti usare la massa celebrale per ragionare. e non per contrastare il peso del fondo schiena...
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
19 dicembre 09, 11:18 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quella vite, quando il motore è in moto lavora in depressione, quella poca aria che entra, entra perchè risucchiata dal motore. Di aria ne viene risucchiata praticamente nulla. visto che sotto c'è il tamburo del carburatore che chiude tutto. A sto punto, se soffi bene vedrai che aria ne esce da tutte le parti, dato che il tamburo, per ruotare un pò di gioco deve averlo per forza. Se quel foro doveva esser sigillato avrebbero fatto una vite che chiude meglio o adottato un altro sistema.. Infine ti assicuro che il motore si carbura lo stesso, visto che l'apertura è costante. tu la devi smettere di cacareilcazzo quel motore che non ti ha fatto nulla di male. Non ci hai ancora volato e già lo hai smontato, hai trovato un buco sul pistone adesso la vitina.. e poi la miscela e poi l'elica e poi i giri e poi la candela.. e dai pure consigli.. LASCIA PERDERE L'AEROMODELLISMO, e se proprio non ti riesce LASCIA PERDERE STO FORUM. Se io ed altri che abbiamo decenni di esperienza ti diciamo che è così perchè non ci credi? Robbè
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