21 dicembre 09, 19:11 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| si si, ti prego, fammelo vedere che sono curioso....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
21 dicembre 09, 20:54 | #148 (permalink) Top |
User |
UNa curiosita'.. Che esperianza hai di volo ?? Quel modello non mi sembra essere uno dei piu' calmi e facili...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
21 dicembre 09, 22:03 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| aahhh bè, allooora....... stiamo tranquilli... a me non sembra finito, c'è da lavorarci ancora un pochino..... complimenti a jumpa che ha capito cosa era quel ragno che si intravede uscire dall'alloggiamento della cappottina... occhio di falco!
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |