21 dicembre 09, 11:07 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ho letto questo 3d stamani al rientro al lavoro......121 messaggi per una vitina di battuta del minimo ......... non sò se mettermi a ridere oppure a piangere tra Ranox che si in...zza come una bestia e Louiss che ( a mio parere, e lo spero per lui.......) prende tutti per le m..e, mi avete risollevato il morale grazie
__________________ Simone |
21 dicembre 09, 15:16 | #125 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
gli insegno qualcosa che altri, se fosse al campo di volo, gli avrebbero già insegnato. è che è duro.. ce vorranno un bel pò di coppini dietro al collo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 dicembre 09, 15:19 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009
|
sono arrivato ad una conclusione, ho cambiato la vitina, ne ho messa una di piametro piu piccolo in modo da poter inserirci una guarnizione di sillicone. risultati: il motore parte subito, tiene il minimo perfettamente e quando chiudo completamente la ghigliottina si spegne immediatamente. ho trovato subito la carburazione ottimale, prima non ci risucivo mai.. passaggi da min a max ottimi e nessuna perdita di olio dallo scarico. insomma ora và alla grande. ora il carburatore risulta perfettamente stagno soffiano su presa della miscela |
21 dicembre 09, 15:28 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi quanto dura quella fascia
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
21 dicembre 09, 15:31 | #129 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |