19 dicembre 09, 21:45 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Non son sicuro di aver compreso il tuo discorso, quella vite in un semplice Mag non mi sembra abbia influenze altro che sulla chiusura del tamburo in senso radiale e non longitudinale ( non so se mi son spiegato). In ogni caso sul mio s45 (che peraltro ha un mag non recentissimo, che ha sempre perso miscela dallo spillo, pur funzionando perfettamente) ho volato un intero pomeriggio e poi a casa mi sono accorto di averla persa in volo....e bada che come carburazione ho l'orecchio piuttosto fino...di sicuro come mi capita spesso avro' ritoccato lo spillo prima di decollare, ma... Ps. di solito, in acrobazia f2b, se avevo un motore troppo sensibile di spillo era perche' avevo troppo anticipo , e la cura era diminuire la compressione se non il nitro (che peraltro era sempre poco, il 5%, quindi una bella guarnizione in piu' sotto la testa ....) |
19 dicembre 09, 21:45 | #113 (permalink) Top |
UserPlus |
mi sa che qualche incapace, smonta e rimonta spana le viti ehhhhh il mondo è pieno di chi smonta i motori e trova i buchi sul pistone Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 dicembre 09, 21:46 | #114 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se leggeste di più le riìviste......di modellistica degli anni 80 troverete riscontro. | |
19 dicembre 09, 21:51 | #116 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 dicembre 09, 21:51 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: torino
| Citazione:
io gli ho detto subito: "stesso identico problema" ma qui sai com è cè gente che sa tutto........ cmq un saluto a tutti ciao. | |
19 dicembre 09, 21:52 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
C'era una storiella pare vera di quando i giapponesi copiavano tutto ( la storia si ripete in oriente....):una volta copiarono un compressore o qualcosa del genere , ma l'esemplare di origine americana che servi' da modello aveva un difetto di fabbrica, un buco di fusione sul pistone che fu corretto con un bullone.Ebbene , copiarono e produssero migliaia di cloni producendo pistoni interi e forandoli per metterci il bullone ! |
19 dicembre 09, 21:54 | #119 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |