20 dicembre 09, 12:54 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti ringrazio, come avrai capito, anche se il modello non rispecchia al 100% le linee del vero, a me piace averlo il piu pulito possibile, una testa che esce lateralmente non mi piace, se deve uscire preferisco a testa sotto, sono mie paranoie eehheheh Il motore non ce l'ho, ho buttato li il dle 30 perchè (visti filmati e forum) sembra che vada molto bene e non costa uno sproposito, pultroppo le mie scelte si basano sulle dimensione della macchina, fino a fusoliere di 2 metri dovrebbero starci, ma senza i pianetti cosi posso caricarlo con la coda in avanto passando tra i due sedili, anche se ingombra non m'interessa perchè devo fare solo 4 km..... ho visto anche l'extra 260 della pilot rc che importa cavuto, è 2.20 AA e la fusoliera è 1.87, in lunghezza ci starebbe anche, ma essendo un maxi per un 50 cc il carrello mi ruberebbe cm utili.......peccato. MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI sapete come vola questo extra? (ultimo in fondo a dx giallo e nero) | |
Bookmarks |
| |