18 dicembre 09, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2004 Residenza: rimini
| Domanda su motore sv-26
Buongiorno a tutti gli utenti del barone, è normale che da freddo per far arrivare miscela in camera di scoppio, debba c per forza chiudere il venturi? Ho provato con la "pompetta" sul carburatore, ma niente da fare. Il carburatore è pulito, e mi è venuto il dubbio che non si aprissero le lamelle nel carter: ho detto una boiata? Come mai questi motori non hanno "l'aria" per le partenze da freddo? av salut |
19 dicembre 09, 23:34 | #5 (permalink) Top |
User |
il motivo per cui non hanno l'aria non lo so, ma comunque se riesci a chiudere il venturi con un dito e' la stessa cosa che avere la farfalla dell'aria, con meno ostacoli per il flusso entrante, meno peso e meno pericolo di rotture varie non so a che pompetta ti riferisci, ma penso sia quella trasparente, come hanno i decespugliatori, che serve per riempire il circuito. non fa pero', se di quella parliamo, da arricchitore per l'avviamento . Ultima modifica di spitfire40 : 19 dicembre 09 alle ore 23:37 |
23 dicembre 09, 22:53 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ..carburatore....
Ciao credo che tu stia parlando del sv 26 vecchio tipo cioè quello ble...perchè quello grigio ha la farfalla dell' aria....comunque è normale chiudere l entrata dell' aria per arricchire il carburatore di benzina in assenza di valvola.... ...
|
Bookmarks |
| |