17 dicembre 09, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| interruttore per centraline benzina da regolatore spazzole
sera a tutti... avevo questa idea da giorni e vorrei provarla... dunque sui modelli con motore a benzina generalmente serve un'interruttore per il circuito rx e uno per la centralina del motore... visto che nei maxi un'interruttore con regolatore di lipo integrato costicchia un pò pensavo di usare i vecchi regolatori di motori a spazzole elettrici.. pesano poco, puoi usarli con le lipo, lo colleghi ad un canale libero della ricevente e gli metti le lipo... regoli la corsa del regolatore con il tester portandola al voltaggio desiderato.. e cosi quando accendi il sistema rx ho dalla radio la possibilità di accendere o meno la centralina motore tramite un interruttore sulla radio... che ne dite? è fattibile? |
17 dicembre 09, 10:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa,ma esistono già degli interruttori elettronici (senza regolazione) da mettere su un canale della radio,e non costano poi una fortuna,soprattutto se devi montarli su un modello di una certa importanza come un Maxi, io non rischierei con esperimenti strani...
|
17 dicembre 09, 12:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
no no infatti ieri sera sdtavo pensando.. ma poi appena andato a letto ho pensato che anche se io dalla radio gli do il comando off. il regolatore rimane semrpe alimentato.. quindi nun se pò fà.. era una certa ora e ho cannato di brutto ;)
|
Bookmarks |
| |