13 dicembre 09, 20:57 | #1 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Carburare il DLE30
Ho settato due configurazioni di regime minimo ... una destinata al volo, settato leggermente alto e uno destinato alla fase di atterraggio ovviamente molto basso....sulla prima nessun problema, nella seconda invece se chiudo velocemente il gas talvolta tende a spegnersi se invece calo il gas più lentamente si stabilizza con maggior sicurezza... a me pare ancora grasso di vite del massimo .... poi in volo non sò... smagriscono o ingrassano questi motori ? Qualche consiglio ? Grazie Giorgio |
14 dicembre 09, 22:58 | #2 (permalink) Top |
User |
in volo dipende da dove e montato il motore, se dentro una naca abbastanza chiusa potrebbe smagrire, perche la naca fa da imbuto per l'aria.. il minimo regolalo che vada bene, non esistono due minimi, ma uno solo. il DLE lo ha il minimo un pelo altino intorno ai 1.800RPM, piu basso si spegne.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Installazione dle30 su Ultimate 120 | mastersimon | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 71 | 02 aprile 10 22:09 |
Distanza Parafiamma-Piatto Elica SV26v4 DLE30 | umbertot22 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 agosto 09 18:00 |
l'amletico dilemma......carburare o non carburare? | Enigma | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 03 novembre 06 19:24 |
carburare un OS 48 4t | nicthepic | Aeromodellismo | 13 | 10 febbraio 05 16:25 |