![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Grazie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Rodato proprio oggi il mio DLE55 ![]() Un serbatoio a terra con miscela al 3% e elica 23X8 menz con tanto di ali attaccate, poi tre voli senza tirargli il collo e via ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
volevo precisare che il mio post non era assolutamente per augurare male o cose del genere a nessuno, specialmente a diego che tra le altre cose mi sta piu' che simpatico, lo considero un amico. era solo una battuta. dopodiche' sono convintissimo dell'esperienza e della buona fede sua, ma anche io ho la mia esperienza, e non da poco, vista anche l'eta' non piu adolescenziale che mi ritrovo, e ritengo giusto e doveroso che ogni uno di noi faccia della sua roba, in questo caso i motori, quello che gli pare e piace. lìimportante e' che il risultato finale sia ottimo o almeno soddisfacente per chi utilizza il motore in oggetto. posso garantire che i miei benzina, quelli dei miei amici al mio campo, anche se purtroppo siamo in pochi, seguendo i miei consigli vanno da anni alla grande , anche con rodaggi di 10 minuti. poi, e lo straripeto, chi vuole puo' rodare anche per anni, a me non interessa .... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Sei Giovanni A. che mi ha venduto un aereo in una fredda e nevosa giornata ad Asti??? Se sei te allora è proprio quello che ho collaudato oggi!!!! FANTASTICO!!!!!!!!! GRAZIE ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
|
Sei Giovanni A. che mi ha venduto un aereo in una fredda e nevosa giornata ad Asti??? Se sei te allora è proprio quello che ho collaudato oggi!!!! FANTASTICO!!!!!!!!! GRAZIE Ciao, sono io, sono proprio contento di saperti soddisfatto, buoni voli. Per favore mi dite come fate a mettere nella pisposta il post precedente evidenziato su sfondo azzurro? Grazie Giovanni |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
L'altro giorno;abbiamo rodato il DLE55 di un amico (al banco),che dire uno spettacolo!,non pensavo che fosse partito al primo colpo senza nessunissimo problema,(leggendo qua e là i post in merito,alcuni proponevano di cambiare candela fin da subito,alcuni hanno trovato difficoltà nel fargli aspirare la benzina,ecc..),regolarissimo,abbiamo solo capito una cosa....non toccate nessuna regolazione prima di metterlo in funzione sopratutto se non conoscete i benzina!,l'amico ha eseguito il rodaggio con una 22x10 Menz e miscela al 2,7 di olio,gli abbiamo fatto consumare 2 litri di miscela,a sentire girare il motore lo si può tranquillamente montare sul modello,certo senza per il momento strapazzarlo!. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
Il rodaggio è una PRATICA DI VITA!! E' l'iniziazione di un nuovo motore, è una vita che comincia a girare. Se non senti la necessità di farlo, NON farlo! Userai solo un po' di cautela nei primi voli. Se senti la necessità di farlo, informati come farlo al meglio. Nessuno ti ripagherà mai dell'impegno che metti in termini di onestà, correttezza e curiosità intellettuale. Il rodaggio è un'occasione per entrare in confidenza con il tuo nuovo motore. Solo tu potrai dire alla fine se ne è valsa la pena di farlo! Buoni voli! Ing. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta Motore dle55 o mt57 | angelolorefice | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 05 novembre 09 21:39 |
primo avvio dle55 | omar72 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 102 | 29 giugno 09 23:31 |
DLE55 e 111 | andy74rc | Aeromodellismo Volo 3D | 38 | 24 marzo 09 21:18 |
Come rodare e carburare... | Dento | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 06 dicembre 08 21:37 |
Rodare un motore | Tuningzato | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 28 agosto 06 19:04 |