11 dicembre 09, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User | un modello per il mio os55max grazie!:-)
Ciao! Qualcuno sa indicarmi un sito rifornito dove trovare un minimo di scelta per il mio os55? So che sembra una domanda banale, ma provate a guardare un attimo in giro.... ho guardato da lindinger, jonathan,mattfly.... I modelli o sono di classe troppo bassa o troppo alta.... e se si trova uno di classe adatta.... Non è più disponibile!! (es.mattfly, metà dei modelli non sono più disponibili...) Cerco un modello acrobatico, mi piace molto l'extra260, ma anche uno yak45, un edge.... anche f3a non mi dispiacciono affatto! L'unico che è disponibile e mi sembra quasi adatto come classe è il pink lady della jamara.... che ne pensate?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
11 dicembre 09, 15:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Milano
|
ciao, gran motore l'OS55! mi sta dando delle grosse soddisfazioni sono d'accordo con Extra260...splendido modello, però che ne pensi di un bell'Ultimate?
__________________ ---------------------------------- MACH Aurora - Truccazzano MI http://www.machaurora.it |
11 dicembre 09, 16:02 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: Gli ultimate non so.... mi spaventano un po' non so perchè
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
11 dicembre 09, 16:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
No, assolutamente! Quel motore è indicatissimo per quella classe di modelli. Ancora: Modellbau Lindinger Onlineshop |
11 dicembre 09, 16:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
11 dicembre 09, 17:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ottimo sito comunque!
11 dicembre 09, 19:45 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Il Katana S50E della Sebart pur essendo consigliabile con motorizzazione elettrica nasce anche per montare l'Os55 che hai tu. Sebart fa un kit aggiuntivo opzionale per farlo a scoppio. Forse esiste anche per il Sukhoi 50 ma non ne sono sicuro. Il katana è un modello eccellente. L'anno passato Niccolò Nassi ha partecipato al campionato italiano di Acroartistica F6A di Rimini proprio con un Katana 50 Sebart motorizzato con Os55 (il suo modello più grande si era distrutto la settimana prima) Guarda il filmato e giudica tu stesso: YouTube - F6A Rimini 2008 - Niccolò Nassi
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 11 dicembre 09 alle ore 19:53 |
12 dicembre 09, 02:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |