12 dicembre 09, 13:55 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
ha messo in vendita il motore, serbatoio e eliche. Senza quelli.. me sa che nun vola. Quanto tempo e sapone abbiamo perso a lavà sto porco????????? Esilarante il prezzo di vendita.. motore, due serbatoi 3 eliche 150 euro.. a negozio tutto nuovo e non smontato ne usato spendi il 20% in meno Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
12 dicembre 09, 16:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
delusione.... e io che lo immaginavo già in volo con 2 litri di mix di autonomia.... a velocità supersoniche...
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
12 dicembre 09, 20:43 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OTTIMISTA!!!!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 dicembre 09, 15:12 | #14 (permalink) Top |
User |
ma è finito sto modello? quando vola? come vola? dove vola? perchè vola? con che motore vola? con che serbatoio vola? quanto va lontano? quanto va alto? quanto fa? quanto pesa? postare foto et video grazie. __________________ leggi la poesia del negoziante sulla home del mio sito... Pagina iniziale - aeromodellismo babboio voglio sapere anche quanto consuma e quanto fa con 1 litro!!!! |
13 dicembre 09, 18:34 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
QUANTO COSTA? CHE VA A BENZINA? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 dicembre 09, 22:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| a me hanno chiesto anche quante piroette riesce a fare per aria con un pieno....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
Bookmarks |
| |