02 luglio 12, 23:38 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
la miscela va bene, il mio gira con una OS8 e va alla grande. ciao
__________________ Paolo | |
09 luglio 12, 18:11 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
La prima volta era la molla dello spillo del massimo che non teneva La seconda volta era la bronzina dell'albero dietro il reggispinta difettosa che si dilatava e perdeva... (UN ANNO PER FARMELO SOSTITUIRE IN GARANZIA). Ps, con un G91ring dopo millemila bestemmie scopo che c'è la fresata del prigioniero del cilindro che entra nel clindro stesso sotto la base della testa, incarbuabile anche quello... anche li qualche mese di attesa per la garanzia. PH4t, 2 stagioni di vita, problemi manco uno.
__________________ Oderint, dum metuant! | |
09 luglio 12, 20:54 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
L'ASP FS91AR ieri mi ha continuato la saga della spenta in volo (al minimo, piuttosto sostenuto). Ho chiuso di 1/4 di giro la vite del minimo. Forse ho risolto; nel volo di prova non lo ha rifatto. Ho notato che la vite non oppone resistenza; sarà mica che poi si mette a girare per i cavoli suoi grazie alle vibrazioni?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
09 luglio 12, 23:16 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Regola bene il minimo e godrai. A me, come sai, hanno cambiato il motore in garanzia. Mi tocca rifare tutto dal principio, regolazioni fini comprese Se temi che la vite del minimo sia troppo lenta, controlla che l'O-ring della vite stessa sia in buono stato, altrimenti sostituiscilo. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
10 luglio 12, 10:30 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
10 luglio 12, 13:17 | #59 (permalink) Top |
| Grazie, lo farò, comunque me lo ricordo; ora la tacca della vite è a ore 1. Se dovesse muoversi mi hanno anche consigliato una goccia di frenafiletti.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |