27 dicembre 09, 19:08 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
E ti parlo da convinto sostenitore di questa marca. Se devo comprarmi un glow, sicuramente mi compro un OS, ma questa è solo una mia fissazione, non vuol dire che altri motori siano da meno.
__________________ Fly Low! | |
27 dicembre 09, 19:23 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
ma perchè stiamo dilagando sul tema OS si OS no? meglio OS o altri? considerare una molla lenta un problema, tanto da additare l'intero marchio di fabbrica, è da cerebrolesi, anche se per accorgersi del fatto ci sono voluti 15 atterraggi di fortuna. ben più gravi sono le deformazioni o i difetti di carburatori e camicie.... non vi pare?
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
27 dicembre 09, 19:34 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ognuno resti pure tranquillo, di cio' che vuole.. un OS su un elicottere ha spaccato la billa... la settimana dopo, sostituita la biella ha forato il pistone... ed alla fine ha forato il carter... ma nessuno ne parla... perchè, ha speso un capitale per il motore.. figurati se viene a dire che il motore che ha preso l'ha lasciato a piedi.. ormai fuori garanzia.. ma a parte questo. chi sostiene che una marca non ha problemi e' purtroppo un illuso... e io i motori li vendo.. dovrei dire che non hanno problemi, che i miei sono i migliori, ma si sa che la probabilità che ci sia qualche difetto, esite, sarebbe assurdo asserire e sostenere il contrario, fatto ovviamente salvo difetti grossolani o di lavorazioni del cavolo.. il pezzo difettoso puo' sempre capitare!!...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 dicembre 09, 10:49 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: FOGGIA
| asp 91
ciao io ho avuto quel motore per 4 anni con la 14x6 o 13x6(queste sono le sue eliche)è andato da DIO mai una spenta,minimo da orologio,e ti posso dire che lo venduto ad un amico sul campo da circa 2 anni e sta ancora volando da DIO e non ha dato mai un pizzico di problemie ti posso dire che ne avevamo presi 2 ed anche l'altro estato lo stesso perfetto,ti dico solo una cosa che avevo il s.tigre lo dovuto buttare:ed ho visto altri che hanno dovuto fare lo stesso x i tanti problemi per quando riguarda la molla togli lo spillo abbassala piano piano senza spezzarla per avere più trazione,oppure giri un pò la linguetta che deve fare un po di taglio miscela 150ml olio Klotz -850ml alcoll senza nitro candela N°2 in inverno N°3 in estate i 2T il nitro non serve ti rovina il motore e la tasca p.s. ma ora va bene? Ultima modifica di davidef : 30 dicembre 09 alle ore 10:56 |
30 dicembre 09, 15:29 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Difetto molto simile a quello che ho avuto sul mio Asp 80 4t, con la differenza che l'oring dello spillo del massimo era più piccolo del dovuto e quindi non c'era verso di carburare il motore. Sostituito con uno più grandicello, ora il motore gira come un orologio. L'unico problema dei cinesi è che si perdono per strada per minchiatine come queste.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
02 luglio 12, 12:09 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
|
scusate se tolgo la polvere, vorrei acquistare questo motore e montarlo a testa in giù.. che candela mi consigliate? grazie.. (miscela usata: 10%sint,8%ricino,5%nitro..) grazie
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
02 luglio 12, 12:31 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Ma.... che non abbia paura di volare? In fin dei conti ha gli occhi a mandorla e non sai cosa gli gira per la testa..........
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ |
Bookmarks |
| |