26 dicembre 09, 18:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
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| finalmente la soluzione!!!!
oggi dopo prove e prove ci siamo arrivati, abbiamo capito dove sta il problema!!!! a terra tutto funzionava bene, carburazione ottima e tutto nella regolarità, in quota, dopo un pò, la spenta. IL TUTTO ERA CAUSATO DALLO SPILLO DEL MASSIMO CHE CON LE VIBRAZIONI E UNA MOLLA DI FERMO TROPPO MORBIDA SI GIRAVA DA SOLO!!!! putt... bast... ci ho perso il sangue a cercare!!! ben 15 atterraggi di fortuna!!! ci siamo accorti per sbaglio facendo delle prove a terra... il motore in questione comunque vuole una carburazione piuttosto grassa e un'elica 13/9 per dare il meglio di se.....
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26 dicembre 09, 23:41 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
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| però sono riusciti a farmi bestemmiare in 47 lingue.....
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27 dicembre 09, 14:34 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
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| c
ma quante contraddizioni..in altri post tutti vanno contro gli os parlando bene degli asp.qui parlate di spente addirittura 15 atterraggi di fortuna, sostituzioni del carburatore con supertigre, molle che si svitano in volo.ora potete sfottermi su cio che sto dicendo ma preferisco spendere qualcosa di piu e avere un motore ottimo...un orologio". si o no????? dai via con le critiche.. saluti stefano |
27 dicembre 09, 15:06 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mai sentito parlare delle serie LA e dei tappi carter che si deformano? Oppure delle molle delle valvole di scarico dei 4T che si spezzano? Certo se di motori ne hai visti un paio allora le cose cambiano.... Prima di poter sostenere che un motore o una casa costruttrice sia migliore dell'altra, dovresti provare con mano , testare diversi motori , e in diverse condizioni e modi di utilizzo. Ogni motore ha la sua storia
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
27 dicembre 09, 15:08 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
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| Citazione:
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27 dicembre 09, 15:20 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
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| c
guardate..ho provato asp e jba..con mia stessa mano.. io non voglio parlar male..pero sono dei motori che mi ricordo che scaldavano un sacco , da caldi poi facevano fatica ad andare in moto..poi il minimo una volta era alto poi scendeva di colpo..fino a spegnersi il motore.. io ho 4 os a casa...sui modelli..posso solo che parlare bene.di quattro tempi non ne ho percio non posso dire nulla.. io considero i motori os ottimi..anche sul forum pochi scrivono cattiva carburazione os o malfunzionamento o problema os..sbaglio..!! comunque è per mio consiglio, non voglio parlar male di nessun altro motore..ho dato una preferenza e un giudizio..tutto qui.. spero non siate arrabbiati con me ora... vi auguro buone feste!! stefano |
27 dicembre 09, 15:25 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
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| Citazione:
dai sintomi descritti erano di certo carburati ad arte.....
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27 dicembre 09, 15:30 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che gli ASP scaldino tanto,francamente avendone 5 non mi risulta a meno che tu non li abbia fatti girare magri.. Fatica a partire? Se carburati a dovere e con la giusta candela ,partono a freddo e a caldo. e ti garantisco che anche i meno blasonati ST , se carburati a dovere danno le loro dovute soddisfazioni... Se poi fai una ricerca nel forum ti accorgerai con tuo stupore che vi sono stati treand su problemi con Os, e ti assicuro che non si trattava di inesperienza dell'utente. personalmente potrei raccontarti di un amico\utente che per via della deformazione del carter di un LA40 ha visto andare in frantumi un bimotore. Che gli Os siano meno critici nella messa a punto è cosa nota Ma da qui a sostenere che le altre case commercializzano solo ciofeca ce ne corre. Auguri anche a te Mauro
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