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altra cosa, ho un sgrassatore universale a base di decil o roba del genere, tu che usi per sgrassarlo dal olio? ciao
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ragazzi, il motore e' tornato come nuovo, ho usato lo sgrassatore spray della marca che fa anche i saponi di marsiglia, una bomba ho lasciato a bagno i pezzi mezzora e poi con lo spazzolino sono tornati come nuovi!!!! anche i cuscinetti!!!!!
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tanto per concludere in bellezza, questa sera con l'aiuto di un amico meccanico abbiamo verificato la tenuta delle valvole che era buona, poi abbiamo cominciato a registrarle e ci siamo accorti che la valvola di scarico rimaneva aperta anche nella faseì di compressione, una volta passate con lo spessimetro da 0,1 e poi quello 0,05 tutto è tornato nella norma, ora ha una compressione incredibile, sono contento!!!
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User | Alla fine ti sarai reso conto solo "toccando" il motore di persona che "nessun buio mistero" si insidia nei motori 4T e che alla fine sono dei veri gioielli, che regalano soddisfazione ad ogni volo, averlo smontato e visto di persona com'è fatto dentro, aumenta a mio parere il feeling con questo tipo di motori, che almeno come è successo per me, fa passare un pò la voglia di usare i motori 2t, visto fra le altre doti, il realismo sonoro (senza pernacchie e gargarismi vari in volo) ed i consumi ridotti rispetto alla equivalente categoria 2T.
Ultima modifica di Poldo111850 : 16 dicembre 09 alle ore 10:52 |
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