07 dicembre 09, 17:56 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
X entrabi, una mia massima: Chi non ti vuol dire, forse è perchè non sà
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
07 dicembre 09, 18:02 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Chi non ti dice nulla forse è perchè la sa lunga Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 dicembre 09, 19:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
..in effetti louiss, ci hai fatto una testa così per le candele, che di pomeriggio il motore s'accende, di sera no perchè forse fa più freddo...e che candela mi consigliate, ma il modello pesa troppo?...e il serbatoio da 180 o da 300, ma...se...porca di quella zozza, andavi in campo...e magari ci sei andato, ma non ti sei fidato di quello che ti hanno detto... Cosa speri di trovare di diverso qui? Siamo tutti aeromodellisti, ma il bello è che ognuno impara nel proprio gruppo e POI....casomai allarga le proprie esperienze con gli altri....nel mondo. Sei alle prime armi, si capisce, a maggior ragione hai bisogno di aiuto da vicino...non telematico.... Se vuoi, vengo io da te...tanto sono già stato ospite alla castagnata, spero di ricordarmi la strada.....in mezz'ora sono la. Porto la cassetta con le candele, la mia miscela, il mio accendicandela....se vuoi, ben volentieri. Mi porto via lo Yak54...se avanza tempo mi faccio un voletto.... E' una cosa senza senso, comunque, perchè da voi ci sono quelli che hanno insegnato a me...quando internet PER FORTUNA, non c'era... |
07 dicembre 09, 22:33 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' da anni che lo dico, siamo troppi! O meglio: siamo pochi aeromodellisti e tanti giocherelloni privi di voglia, cultura aeromodellitica ed incapaci di fare anche un minimo sacrificio. Tutta pappa pronta.. applicarsi? E' perdita di tempo! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 dicembre 09, 22:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Propongo silenzio incondizionato a meno di manifesta dimostrazione di..buona volonta' aeromodellistica. Dopotutto e' il comportamento che trapelava dagli iniziati del tempo quando ero un bocia rompiscatole.....e ho imparato a forza di cercar di capire...
|
07 dicembre 09, 23:23 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
urlacci e schiaffoni sul collo finchè non fanno quello che gli dico io e quando lo dico io e come dico io. o soccombono o apprendono. Vecchia scuola insomma Robbè
07 dicembre 09, 23:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
07 dicembre 09, 23:37 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
è un mondo difficile questo Robbè
Bookmarks |
| |