05 dicembre 09, 18:33 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Beh essendo noi su un forum, credo non sarebbe male se postassi i tuoi dubbi in modo che altri possano trarne beneficio, oltre che contribuire a fugare i tuoi. NEVVERO?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
05 dicembre 09, 21:02 | #5 (permalink) Top |
User |
io è il secondo che posseggo, il primo dopo parecchi voli, io volo basso, ma quando dico basso vuol dire passaggi a manetta a 70 cm da terra, e tentando un tonneau, l'ala non ha potuto girare ed ha toccato terra e l'ho distrutto, e bruciato sul campo, ma...il giorno dopo ero già nel mio negozio di fiducia per comperarne un altro e con questo sono 4 mesi che ci volo, è un modello stupendo, secondo mè, per alcuni motivi, intanto costa relativamente poco, poi se ti si spegne il motore lo puoi tirare moderatamante, non come altri maxi che posseggo che se molla l motore, buttano giù il muso e buonanotte suonatori, con questo puoi farlo planare abbastanza bene, e l'ho già salvato 2 volte in questo modo, sono potuto atterrare in pista senza danni, cosa che con altri maxi avrei dovuto fare un fuoricampo, danneggiando come minimo i carrelli, comunque il mio è motorizzato con uno ZDZ 50 cc a benzina, e pesa 6,800 kg, non è un modello critico da costruire, il baricentro l'ho messo come da istruzioni, e per mè che non faccio 3D và benissimo, non è molto adatto al 3D comunque...scrivi i tuoi dubbi e se posso ti dirò come ho risolto io..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 dicembre 09, 19:33 | #9 (permalink) Top |
User | sì è uno scazzo per il trasporto...si potrebbero modificare per farle staccabili, non è difficile, e nel secondo eselmplare, mi ero ripromesso di farle così, ma poi la fregola di finirlo e volarci...eravamo a luglio ed ero praticamente senza maxi modelli, le ho montate così nuovamente tutte in un pezzo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |