|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 09, 11:13 | #12 (permalink) Top |
User | grazie...
grazie Simone e Daniele, cercavo aerei maxi proprio come quelli che mi avete indicato voi. A presto e buon volo a tutti Ciao Luk lukmusiclive@yahoo.it |
04 dicembre 09, 01:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto costruendo il kit della SIG piepr cub clipped wing 1/4 di scala!! Venite a vedere il mio building log area riproduzioni Davide Ultima modifica di Davide72 : 04 dicembre 09 alle ore 01:20 | |
04 dicembre 09, 01:39 | #16 (permalink) Top |
User | E che cavolo c'entra la semiriproduzione di un acrobatico, anzi, forse dell'unico acrobatico ad ala alta che abbia mai avuto un minimo di successo, con un trainer? secondo me non c'è nulla di scandaloso, ma c'è una grossa confusione di termini! Che un conto è la riproduzione di un trainer, come potrebbe essere pure una accuratissima riproduzione di un Tiger Moth o di un Caproncino, ma anche di un Sf 260, fi un Avia FL3, o di un Tucano,magari pure turboelica con la turbina a kerosene; e ben altra cosa è un trainer, dove vorrei capire cosa c'è di sensato a imparare a pilotare su un modello grosso così
__________________ www.masali.com |
04 dicembre 09, 10:06 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davide | |
04 dicembre 09, 14:55 | #18 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Nell'accezione comune un Piper potrebbe definirsi (a seconda dell'accuratezza con cui è costruito) o....una semiriproduzione oppure una Vera riproduzione. Negli altri ruoli ....è solo una forzatura perchè trattasi di un problematico trainer....scarso (nelle maggioranza dei casi ) trainatore e quanto all'acrobazia ..... uno dei pochi ala alta adatti (vedi il full-size) è il (Citabria)Decatlhon. Su di un altro pianeta...ultimamente, solo maxi -maxi con grossi motori benzina con l'intento di uscire dagli schemi, ma c he nulla hanno a che fare con comuni e soliti utilizzatori. Giorgio |
04 dicembre 09, 15:14 | #19 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Quando parlo di maxi-maxi....ecco cosa intendo:www.billhempel.com Cub Page Giorgio |
04 dicembre 09, 15:48 | #20 (permalink) Top |
User |
su, dai, non fate finta di non capire
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |